Caro candidato a presidente,
le porgo i miei piu' sinceri saluti................
Dopo aver letto vari post anche sul fatto di abbassare i toni sono arrivato alla conclusione che solo lei puo' decidere una posizione piu' moderata della sua coalizione come io potrei farla con la mia.........
Ma mi appello ancora una volta a lei ribadendo che non saro' piu' lieto di rispondere a liberalix perche' qui, anche se un gioco, viene sempre prima la dignita' dell'uomo e dell'individuo e poi il resto........
Credo fermamente nel confronto politico e nella lealtà ma non tollero più gli interventi maliziosi che vanno sul personale e che si pongono a livello di circo...........
Credo che ognuno sia libero di poter criticare il prossimo qui sul piano politico..... Ma quando il gioco si fa sporco io nn riesco a fare altro che provare disprezzo per chi continua a fare delle politica un mezzo per accusare o ridicolazzire un avversario........
Per questo ancora una volta mi appello a lei perche' faccia tesoro di queste parole utilizzandole verso colui che sta facendo ormai da gg questo forum una spazzatura di insulti e colpi bassi........
NB: Sarei pronto a qualsiasi forma di confronto culturale qualora mi venisse richiesto!!!
Con sincerità Meridionale(segreatio ApL)