Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Windjet continua a vendere tutti i voli su LIN...

Simulando la prenotazione sul sito Windjet con destinazione CTA ho notato che Windjet continua a vendere imperterrita lo stesso numero di voli che operano ad oggi... almeno mi pare: 2 al giorno sono come ora, giusto?

Se è così non è un pessimo modo di porsi di fronte al consumatore???

Ciao,
    Claudio

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

strano invece che oggi a PMO stavano montando le indicazioni Wolareweb nell'area partenze quando ancora non c'è traccia di questo volo!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Windjet continua a vendere tutti i voli su LIN...

In Origine postato da Airspeed
    Simulando la prenotazione sul sito Windjet con destinazione CTA ho notato che Windjet continua a vendere imperterrita lo stesso numero di voli che operano ad oggi... almeno mi pare: 2 al giorno sono come ora, giusto?

Se è così non è un pessimo modo di porsi di fronte al consumatore???

Ciao,
    Claudio
    Quando il decreto burlando entro' in vigore, Lufthansa cerco in tutti i modi di atterrare ugualmente a Linate. Del resto, avevo continuato a vendere i biglietti con codice LIN...poi ha dovuto mettere sticker per giorni...

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Boccadifalco
    strano invece che oggi a PMO stavano montando le indicazioni Wolareweb nell'area partenze quando ancora non c'è traccia di questo volo!
    Ciao Boccadifalco!
    In che senso non c'era traccia?
    Da ieri risulta prenotabile...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

hai ragione Airspeed.....c'è!!! Io ieri quando qualcuno ha postato il 3D riguardante il terzo Airbus e l'inizio dei voli per PMO, avevo controllato sul sito volareweb e ancora non c'era niente!!

Member of EA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quel giorno che LH provo ad atterrare a LIN io ero li ad aspettare d'imbarcarmi pur sapendo che sarebbe finita male, ero nero e sono finito sul TG2 dato che persi l'appuntamento di lavoro a Frankfurt..!
    Sino alla sera prima ero al telefono con la sede LH di Milano la quale mi confermava il volo per Linate (quando mezzo mondo sapeva che il volo era su MXP).
    Infatti l'aereo parti da FRA con il piano di volo su MXP poi sopra Milano il pilota chiese di atterrare a LIN...rimase in volo quasi un ora su Milano e quando gli dissereo che l oavrebbero fatto atterrare solo in caso di emergenza diresse su MXP (a terra noi incazz. con i banchi LH e le televisioni li pronte....).
    In realta dissero al pilota che se fosse atterrato a LIN simulando una finta avaria o lo avrebbero arrestato o sequestravano l'aereo...

Comunque sia se WindJet emettera' biglietti su LIN alla fine la conversione in MXP e minima.
    A questo punto chissa' cosa faranno....!

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da I-TIGI
    Quel giorno che LH provo ad atterrare a LIN io ero li ad aspettare d'imbarcarmi pur sapendo che sarebbe finita male, ero nero e sono finito sul TG2 dato che persi l'appuntamento di lavoro a Frankfurt..!
    Sino alla sera prima ero al telefono con la sede LH di Milano la quale mi confermava il volo per Linate (quando mezzo mondo sapeva che il volo era su MXP).
    Infatti l'aereo parti da FRA con il piano di volo su MXP poi sopra Milano il pilota chiese di atterrare a LIN...rimase in volo quasi un ora su Milano e quando gli dissereo che l oavrebbero fatto atterrare solo in caso di emergenza diresse su MXP (a terra noi incazz. con i banchi LH e le televisioni li pronte....).
    In realta dissero al pilota che se fosse atterrato a LIN simulando una finta avaria o lo avrebbero arrestato o sequestravano l'aereo...

Comunque sia se WindJet emettera' biglietti su LIN alla fine la conversione in MXP e minima.
    A questo punto chissa' cosa faranno....!

saluti i-tigi. ma che si dice a milano? qui su questa storia continua a regnare il silenzio anche se il 1° giugno è ormai alle porte. e poi questo party si farà o no?

claudio: pessimo modo di porsi davanti ai consumatori? volare dice di aver venduro tutti quei biglietti e fino a qualche giorno fa ho letto che non aveva ancora la licenza!! spero comunque non sia vero.
    saluti, carlo

Member of EA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao Fontanarossa...

Eh..sino al 1 Giugno e' ancora lunga...
    Se poi vogliono fare come LH be' allora se ne staranno ben abbottonati in WindJet...!
    Se cosi faranno (un po di sorvolo su Milano-panoramico) e poi andranno a MXP (od Orio) il gioco e' fatto, l'onore salvato, la lotta portata sino in fondo...
    Poi il giorno tutto sara' tranquillo....

Per la SEA il cambio di volo potrebbe arrivare anche 24 ore prima ma cio' non toglie che poi il 1 Giugno provino a forzare la mano su LIN, dato che la WindJet e' li a CT dovresti ingaggiare un agente segreto tra le file della WindJet...

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da I-TIGI
    Ciao Fontanarossa...

Eh..sino al 1 Giugno e' ancora lunga...
    Se poi vogliono fare come LH be' allora se ne staranno ben abbottonati in WindJet...!
    Se cosi faranno (un po di sorvolo su Milano-panoramico) e poi andranno a MXP (od Orio) il gioco e' fatto, l'onore salvato, la lotta portata sino in fondo...
    Poi il giorno tutto sara' tranquillo....

Per la SEA il cambio di volo potrebbe arrivare anche 24 ore prima ma cio' non toglie che poi il 1 Giugno provino a forzare la mano su LIN, dato che la WindJet e' li a CT dovresti ingaggiare un agente segreto tra le file della WindJet...
    comunque non credo forzeranno la mano sullo stile lh: che fanno, simuleranno un atterraggio d'emergenza?? sarebbe in ogni caso una pubblicità negativa. e il giorno dopo? ancora emergenza.

l'agente segreto? beh.......ma sono io assoclearence ha assegnato dal 1° giugno a windjet gli slots che sono di virginexpress fino al 31/5.
    saluti, carlo

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[i]l'agente segreto? beh.......ma sono io assoclearence ha assegnato dal 1° giugno a windjet gli slots che sono di virginexpress fino al 31/5. [/B]
    non vorrei che a qualcuno venisse un infarto: questa notizia è una balla.
    si, comunque sono curioso di sapere come finirà
    saluti, carlo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima