Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Alessandra
La vista è il senso più sviluppato...l'udito un tantino carente, nel senso che ci sento bene ma sento solo quello che mi interessa sentire...di questo mia sorella si è sempre più che incavolata, sono capace di ascoltare per ore le persone senza in realtà sentirle.
Potresti avere una carriera come psicologa :D
-
Citazione:
In origine postato da Dreyer
quella dei Ragazzi dello zoo di Berlino?
oddio che posto squallido.:(
-
Sono occidentale, quindi la vista,
sono cristiano, quindi l'udito.
Vista e udito.
-
Citazione:
In origine postato da Fenicio
Potresti avere una carriera come psicologa :D
(ehehehehhee)...effettivamente....:D
-
SICURAMENTE IL MENO SVILUPPATO LA VISTA: SONO MIOPE. IL PIU' SVILUPPATO O COMUNQUE QUELLO A CUI STO PIU' ATTENTO L'OFFATTO
-
Rifacciamo la domanda, se foste costretti a perdere tutti i sensi tranne uno, quale vi terreste?
-
Bella domanda...difficile, sono indecisa fra tatto e udito.
-
Citazione:
In origine postato da Flora
Bella domanda...difficile, sono indecisa fra tatto e udito.
Sai ke ci fai senza la vista...
-
Citazione:
In origine postato da agaragar
Sai ke ci fai senza la vista...
per non parlare dell'olfatto...
-
Quello a cui mai rinuncerei è il tatto. Vorrebbe dire rinunciare al sesso.