Visualizzazione Stampabile
-
Grazie a tutti delle dritte.
Al momento ho una prenotazione su OS.
E' possibile che sul 777 abbiano la Y in due diverse configurazioni (3+4+3 e 3+3+3)?
-------------
CX mi ha risposto e mi ha consigliato di mettermi in lista di attesa per la tariffa a 861 + TAX.
-------------
@Daniele
TG per la companion business non ha offerte al momento. Mi hanno detto che ciclicamente inserisce queste tariffe. Proverò piu' avanti.
________
Ho letto un po' di TR su A.net e i giudizi su OS, non sono male...
Grazie a tutti e in particolare a LandingFCO.
Ciao, Marco
-
Citazione:
In Origine postato da A319FLR
E' possibile che sul 777 abbiano la Y in due diverse configurazioni (3+4+3 e 3+3+3)?
Credo di no. Dovrebbero essere tutti configurati in maniera "mista" , ovvero a 3-3-3 per la prima sezione di Y e a 3-4-3 per la seconda (che termina in coda a 2-4-2)
http://i4.photobucket.com/albums/y12...7OSseatmap.bmp
Bisogna stare solo attenti a chiedere i posti giusti.
Ciao
-
Avendo due bambini potrei chiedere la prima fila della Y (configurazione 3+3+3)? Pensi che possa bloccare i posti prima del check in?
Ciao, Marco
-
Citazione:
Avendo due bambini potrei chiedere la prima fila della Y (configurazione 3+3+3)? Pensi che possa bloccare i posti prima del check in?
Ciao, Marco
Mi spiace ma in questo non posso darti garanzie. Credo che tu possa richiedere una cosa del genere presso la compagnia o l'agenzia quando emetti il ticket , però poi credo dipenda da vettore a vettore. Non credo che tutti ti bloccano i posti anticipatamente ; spero che OS lo faccia.
Cmq adesso è in programma per l'inverno prox il 777 , ma credo che possano pure convertire anche un solo mese prima l'aeromobile sulla rotta ; da un 777 a un 767 , aeromobile che viene utilizzato attualmente sulla VIE-MEL. 767 con configurazione standard (2-3-2)
Ciao :)
-
Citazione:
In Origine postato da landingFCO
Mi spiace ma in questo non posso darti garanzie. Credo che tu possa richiedere una cosa del genere presso la compagnia o l'agenzia quando emetti il ticket , però poi credo dipenda da vettore a vettore. Non credo che tutti ti bloccano i posti anticipatamente ; spero che OS lo faccia.
Cmq adesso è in programma per l'inverno prox il 777 , ma credo che possano pure convertire anche un solo mese prima l'aeromobile sulla rotta ; da un 777 a un 767 , aeromobile che viene utilizzato attualmente sulla VIE-MEL. 767 con configurazione standard (2-3-2)
Ciao :)
Speriamo di no, il 767 lo vedo come un marcione..... Spero proprio di non beccarlo, 21 ore su un 767 è una brutta cosa...:)
Ciao, Marco
-
Citazione:
Speriamo di no, il 767 lo vedo come un marcione..... Spero proprio di non beccarlo, 21 ore su un 767 è una brutta cosa...:)
In effetti non ti passa più su un 767 fino in Australia :rolleyes:
-
Citazione:
In Origine postato da landingFCO
Credo di no. Dovrebbero essere tutti configurati in maniera "mista" , ovvero a 3-3-3 per la prima sezione di Y e a 3-4-3 per la seconda (che termina in coda a 2-4-2)
http://i4.photobucket.com/albums/y12...7OSseatmap.bmp
Bisogna stare solo attenti a chiedere i posti giusti.
Ciao
In Y nella parte mediana sono 3-3-3.
A me in AF nn fanno preassegnare posti davanti alla 30 fila ma solo dietro.