assolutamente ingannevole: tutti i voli credo voglia dire tutti i voli nessuno escluso. e infatti il catania madrid costa 114.99 EUR![]()
e va bene che c'è lo scalo a bergamo e che i voli sono 2 ma per me resta un problema strettamente operativo: io sto acquistando un volo non 2 e lo voglio a 9.99
conoscete il numero del garante?
saluti, carlo

Se vuoi viaggiare il martedì o il mercoledì nel periodo indicato (più eventuali condizioni contenute nelle note con l'asterisco) e non ti propongono la tariffa di 9.99€ tasse escluse, il sito del Garante per la Concorrenza e il Mercato contiene tutte le istruzioni per la denuncia.In Origine postato da fontanarossa
assolutamente ingannevole: tutti i voli credo voglia dire tutti i voli nessuno escluso. e infatti il catania madrid costa 114.99 EUR![]()
e va bene che c'è lo scalo a bergamo e che i voli sono 2 ma per me resta un problema strettamente operativo: io sto acquistando un volo non 2 e lo voglio a 9.99
conoscete il numero del garante?
Marco

grazie, per questa volta però li perdono.In Origine postato da Boeing747
Se vuoi viaggiare il martedì o il mercoledì nel periodo indicato (più eventuali condizioni contenute nelle note con l'asterisco) e non ti propongono la tariffa di 9.99€ tasse escluse, il sito del Garante per la Concorrenza e il Mercato contiene tutte le istruzioni per la denuncia.
Marco
saluti, carlo
Dai su adesso non essere così fiscale e pignoloIn Origine postato da fontanarossa
conoscete il numero del garante?quello non è un volo, l'altra sera che era venerdì , qualche settimana fa ero a BGY sala imbarchi ed ho contato di persona i transiti da MAD a CTA solo 5, sarà un caso, ma se ci sono quei prezzi, conviene andare con az

ma come hai fatto a contarli: non si scende più dall'aereo da un bel pò di tempo. quando comunque per madrid l'ho preso io eravamo un'ottantina.In Origine postato da airone
Dai su adesso non essere così fiscale e pignoloquello non è un volo, l'altra sera che era venerdì , qualche settimana fa ero a BGY sala imbarchi ed ho contato di persona i transiti da MAD a CTA solo 5, sarà un caso, ma se ci sono quei prezzi, conviene andare con az
worlclimber ci potrebbe illuminare
saluti, carlo
Semplicemente perchè hanno lo attaccato al finger sono andati giù per la scalamobile quelli che andavano a milano ed invece hanno fatto rientrare attraverso il gate su nella sala attesa i pax che dovevano proseuire per CTA. Forse dovevano fare carburante ed allora devono necessariamente scendere 8credo ) tutti i paxIn Origine postato da fontanarossa
ma come hai fatto a contarli: non si scende più dall'aereo da un bel pò di tempo. quando comunque per madrid l'ho preso io eravamo un'ottantina.
worlclimber ci potrebbe illuminare
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0