votate.
già mi rispondo da solo: che palle drugo, hai rotto il cazzo. ecco adesso non c'è bisogno che lo scriviate voi, se lo fate è ridondante.
Piero Angela
Roberto Benigni
Giorgio Celli
Dario Fo

votate.
già mi rispondo da solo: che palle drugo, hai rotto il cazzo. ecco adesso non c'è bisogno che lo scriviate voi, se lo fate è ridondante.
"piacere alle donne" non vuol dire assolutamente una mazza.
w gli impuniti

quelli sì che piacciono alle donneIn origine postato da Silvioleo
w gli impuniti![]()

Hai dimenticato la cosa più tipica che dicono le donne
"deve saper farmi ridere "
![]()
![]()

vuol dire, vuol dire. Prova ad aggiungere un bel "non", e poi ti accorgi della differenza, oh come te ne accorgi.In origine postato da Silvioleo
"piacere alle donne" non vuol dire assolutamente una mazza.

una Ferrari ha molto senso dell'umorismo.In origine postato da blob21
Hai dimenticato la cosa più tipica che dicono le donne
"deve saper farmi ridere "
ragazzi non scrivete con un sacco di spazi vuoti fra riga e riga![]()
è umn'espressione che puo' voler dire tutto o nulla...scoparsi la canalis stasera e domani e ogni tanto per non avere poi nessuno accanto in una serata di merda o che ti dica cucci cucci senza bisogno di far vedere il culo al mondo sarebbe ad esempio un "piacere alle donne" che mi stancherebbe abbastanza in frettaIn origine postato da DrugoLebowsky
vuol dire, vuol dire. Prova ad aggiungere un bel "non", e poi ti accorgi della differenza, oh come te ne accorgi.

ed è qui che ti sbagli, perché se riesci a portarti a letto la Canalis stai al vertice della scala gerarchica seduttiva, quindi, dopo di lei, un miliardo e mezzo di manze vorranno giacersi con te.In origine postato da Silvioleo
è umn'espressione che puo' voler dire tutto o nulla...scoparsi la canalis stasera e domani e ogni tanto per non avere poi nessuno accanto in una serata di merda o che ti dica cucci cucci senza bisogno di far vedere il culo al mondo sarebbe ad esempio un "piacere alle donne" che mi stancherebbe abbastanza in fretta

un telefonino che faccia ottime foto, così da poter mostrare agli altri il proprio trofeo