Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow La sinistra Crotonese organizza un convegno sulla Palestina..

... e noi ci complimentiamo pubblicamente con il seguente Comunicato Stampa.

TERRA DI MEZZO SI CONGRATULA CON GLI ORGANIZZATORI DEL CONVEGNO SULLA PALESTINA

Con questa breve nota stampa intendiamo congratularci con gli organizzatori e con i partecipanti del convegno sulla Palestina tenutosi presso il Palazzo della Provincia di Crotone martedì sera.
    Alla notizia di questa iniziativa i militanti della nostra Associazione hanno deciso di recarsi nel luogo stabilito per ascoltare gli interventi dei vari relatori e, al di la di alcuni concetti, basati per lo più sull’ideologia di fondo, sui quali potremmo non essere d’accordo, è stato un vero piacere constatare che finalmente qualcuno ha deciso di cominciare a parlare chiaramente della situazione del conflitto mediorientale e, soprattutto, sui disagi che il martoriato popolo palestinese è costretto a subire dato che oramai sono moltissimi anni che questa gente vive praticamente come un “ospite indesiderato” sulla propria terra.
    In passato, come circolo “TERRA DI MEZZO” abbiamo più volte manifestato la nostra vicinanza al popolo palestinese e a tutte quelle persone che lottano per difendere la propria terra e la propria patria, e di conseguenza non troviamo alcuna difficoltà nel complimentarci con chi ha deciso, finalmente, di dare voce a queste persone, anche se gli organizzatori appartengono ad un altro schieramento politico. Speriamo solo che certe iniziative non si soffermino solo alla semplice manifestazione pubblica con relativo convegno, ma si vada ben oltre, per aiutare concretamente questo popolo.
    In conclusione sottolineiamo quindi la nostra piena disponibilità a qualsiasi tipo di iniziativa in merito, al di la dell’appartenenza ideologica o culturale di chi si renderà promotore di tali attività o manifestazioni.

Ufficio Stampa
    Associazione Culturale AREA
    Circolo “Terra di Mezzo” di Crotone

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Onestamente io non l'avrei fatto. Non dico che hai sbagliato, ma noi dobbiamo rendere l'idea che la causa palestinese siamo noia sostenerla e ad averla sostenuta per primi. Così per me si da l'idea di inseguire le loro iniziative.

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da benelos
    Onestamente io non l'avrei fatto. Non dico che hai sbagliato, ma noi dobbiamo rendere l'idea che la causa palestinese siamo noia sostenerla e ad averla sostenuta per primi. Così per me si da l'idea di inseguire le loro iniziative.
    L'ho pensato anche io..ma sai quante volte ho tentato di parlare di Palestina e i media non ci hanno calcolato di striscio?
    e poi comunque ho sottolineato il fatto che le nostre posizioni sono quelle da tempo e che ci ha fatto molto piacere sapere che qualcuno finalmente ha deciso di parlare di queste cose...
    abbiamo praticamente solo constatato e sottolineato che qualcuno dall'altra parte la pensa come noi....e non che siamo noi che li imitiamo..

P.S.
    e poi tu mi conosci..io sono un tipo istintivo..quando mi sento che devo fare qualcosa la faccio e basta..e non mi pongo problemi...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Daniele
    L'ho pensato anche io..ma sai quante volte ho tentato di parlare di Palestina e i media non ci hanno calcolato di striscio?
    e poi comunque ho sottolineato il fatto che le nostre posizioni sono quelle da tempo e che ci ha fatto molto piacere sapere che qualcuno finalmente ha deciso di parlare di queste cose...
    abbiamo praticamente solo constatato e sottolineato che qualcuno dall'altra parte la pensa come noi....e non che siamo noi che li imitiamo..

P.S.
    e poi tu mi conosci..io sono un tipo istintivo..quando mi sento che devo fare qualcosa la faccio e basta..e non mi pongo problemi...

Bè quello lo sono anch'io e lo sai...

Ma complimentarsi con la sinistra delle loro iniziative sulla Palestina, vuol dire anche ammettere che noi ne facciamo poche e aspettiamo le loro per parlarne. e comunque mai complimentarsi con glia vversari, al massimo solo prendere atto di quello che fanno loro.

Almeno io la vedo in questo modo.

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da benelos
    Bè quello lo sono anch'io e lo sai...

Ma complimentarsi con la sinistra delle loro iniziative sulla Palestina, vuol dire anche ammettere che noi ne facciamo poche e aspettiamo le loro per parlarne. e comunque mai complimentarsi con glia vversari, al massimo solo prendere atto di quello che fanno loro.

Almeno io la vedo in questo modo.
    purtroppo non riesco a ragionare in questo modo..perchè se qualcuno dall'altra parte fa qualcosa di buono perchè non ammetterlo e congratularsi?
    sarò l'ultimo degli idioti...ma io la penso in questo modo...e, stupidamente forse, mi aspetterei che anche chi fa parte dei miei avversari riconosca quando qlc di noi fa qlc di buono e lo dichiari apertamente..secondo me la gente ci farebbe sicuramente più bella figura...

è solo un opinione personale naturalmente..

p.s.
    è una delle poche volte in cui io e te ci troviamo in disaccordo...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

purtroppo non riesco a ragionare in questo modo..perchè se qualcuno dall'altra parte fa qualcosa di buono perchè non ammetterlo e congratularsi?
    sarò l'ultimo degli idioti...ma io la penso in questo modo...e, stupidamente forse, mi aspetterei che anche chi fa parte dei miei avversari riconosca quando qlc di noi fa qlc di buono e lo dichiari apertamente..secondo me la gente ci farebbe sicuramente più bella figura...

p.s.
    è una delle poche volte in cui io e te ci troviamo in disaccordo...
    In futuro potrà comunque capitare di trovarci su posizioni diverse, non si sa mai, ma l'importante è conservare la propria idea.

Anche il candidato sindaco dell'unione si complimentò con noi per la mostra sulle foibe, ma in quel caso riconosceva la nostra politica, ora noi riconosceremmo a loro di portare avanti una nostra battaglia. Capisci cosa intendo?

anti-antifascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se qualcuno dall'altra parte fa qualcosa di buono perchè non ammetterlo e congratularsi?

Un'opinione da me perfettamente condivisa e che pure ti fa onore!
    Esiste un galateo della politica, in cui credo e che esige di essere rispettato, tanto più da parte di chi ha incarichi istituzionali, o mansioni pubbliche! (anche di carattere culturale, come nel tuo caso) E ciò al fine di dare un esempio di lealtà ai cittadini in generale, a prescindere dalle appartenenze di bandiera!
    Anche questo significa avere senso civico, contribuendo a servire ed educare una Nazione, che sia autenticamente tale, dalle fondamenta..
    Approvo la tua mossa! (e mi rammarico per il mio eventuale eccesso di retorica...)

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

beh...per una volta che i sinistrati fanno qualcosa di intelligente è giusto complimentarsi, ma purtroppo è ormai un dato di fatto che i social-comunisti e quelli dei cessi sociali hanno fatto loro "la causa" palestinese.
    DUE POPOLI-DUE STATI!!!

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io preferisco la comunità ebraica