Assemblea Virtuale di POL...Citazione:
In Origine postato da piopierucci
Congresso fa venire in mente gli u.s.a., il congresso dei coloni ribelli e fascistissimi.
Bisogna trovare un nome conciliabile con la nostra (europea)tradizione civile.
Visualizzazione Stampabile
Assemblea Virtuale di POL...Citazione:
In Origine postato da piopierucci
Congresso fa venire in mente gli u.s.a., il congresso dei coloni ribelli e fascistissimi.
Bisogna trovare un nome conciliabile con la nostra (europea)tradizione civile.
Ritengo che "Camera" vada benissimo.
Jawohl!Citazione:
In Origine postato da FedericoAmMI
Ritengo che "Camera" vada benissimo.
Ma, hai letto?:
Citazione:
Sarebbe forse il caso di Cambiare il Nome di questo forum, al posto di camera che evoca la camera dei deputati .in effetti sarebbe forse meglio un nome maggiormente attinente. Magari il "Congresso" (dal nome della nostra camera elettiva)
Io invece direi di assumere noi la dizione "PARLAMENTO DI POL"
C'è il problema senato che sinceramente non vedo a questo punto cosa serve farlo rimanere aperto...non funziona...non è frequentato...a questo si può chiudere e resta solo il forum Camera che si chiamerà "PARLAMENTO DI POL"
Ma che dici? il Senato è un forum come tutti gli altri ed ha pieno diritto di esistere. Il Problema è che non c'entra nulla con NOI. questo sarebbe il dilemma da risolvere.non chiudere i forum altrui..con che diritto?Citazione:
In Origine postato da Gianfranco
Io invece direi di assumere noi la dizione "PARLAMENTO DI POL"
C'è il problema senato che sinceramente non vedo a questo punto cosa serve farlo rimanere aperto...non funziona...non è frequentato...a questo si può chiudere e resta solo il forum Camera che si chiamerà "PARLAMENTO DI POL"
Ha beh scusa allora...io pensavo fosse correlato...in effetti con noi non centra nulla. E cmq è un problema che va risolto....Citazione:
In Origine postato da danny78
Ma che dici? il Senato è un forum come tutti gli altri ed ha pieno diritto di esistere. Il Problema è che non c'entra nulla con NOI. questo sarebbe il dilemma da risolvere.non chiudere i forum altrui..con che diritto?
e come sarebbe con
Gran Cancellierato di Pol ?
O fa venire in mente i Tedeschi? Ma dovrebbe far venire in mente anche quello degli Ordini cavallereschi storici italiani.
il gioco dei ladroni
chi ruba di piu vince una poltrona virtuale
questo si è un bel titolo
Io non capisco perchè tu partecipi allora....sei anche tu candidato...se pensi questo ritirati allora,:ronfCitazione:
In Origine postato da S.P.Q.R.
il gioco dei ladroni
chi ruba di piu vince una poltrona virtuale
questo si è un bel titolo
se mi ritiro solo io non ha sensoCitazione:
In Origine postato da Gianfranco
Io non capisco perchè tu partecipi allora....sei anche tu candidato...se pensi questo ritirati allora,:ronf
come nella realta