Sui giornali di stamattina si diceva che il Vaticano avrebbe chiesto a Berlusconi di non dire che si astiene perché altrimenti il superamento del quorum sarebbe sicuro. Notizia confermata da altre fonti.
![]()


Sui giornali di stamattina si diceva che il Vaticano avrebbe chiesto a Berlusconi di non dire che si astiene perché altrimenti il superamento del quorum sarebbe sicuro. Notizia confermata da altre fonti.
![]()


Hanno il "battiquorum"...![]()
![]()


In Origine Postato da Paracelso
Hanno il "battiquorum"...![]()
![]()
![]()


e tra l'altro la popolarità del premier è sempre più strabiliante![]()


non sono per niente convinto che ci sarà il quorum... su di te però conto per battere berlusconi![]()
Berlusconi che si astiene ?
![]()
![]()
![]()
Se ce da batterlo conta pure su di me !In Origine Postato da willy
non sono per niente convinto che ci sarà il quorum... su di te però conto per battere berlusconi![]()
![]()


aspetterà di avere gli ultimissimi sondaggi e cosi si regolerà se verrà raggiunto il quorum , non per altro penso.In Origine Postato da antonio
si' ...l'ho letto anche io....e ho postato al proposito diverse volte...
ma pare che il Belrusca, colto da un attacco di invidia per l'uscita di rutelli, abbia deciso di render nota la sua posizione venerdi' prossimo...per non dar modo alle polemiche di montare...
![]()


Ti stupisci? mi stupirei piuttosto se berlusconi si lasciasse sfuggire l'occasione di compiere una scorrettezza politica come l'astensione.In Origine Postato da Lampo
Berlusconi che si astiene ?
![]()
![]()
![]()
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano


Pensate se Berlusconi dichiarasse di auspicarsi la vittoria delle sinistre nel 2006![]()