cioè, io non volevo rovinare il thread, ma sentivo il bisogno di comunicarvi tutta la mia ammirazione...
è un thread meraviglioso e tra l'altro, se qualcuno fosse interessato a scommettere su qualcuno dei partecipanti.......![]()
![]()

cioè, io non volevo rovinare il thread, ma sentivo il bisogno di comunicarvi tutta la mia ammirazione...
è un thread meraviglioso e tra l'altro, se qualcuno fosse interessato a scommettere su qualcuno dei partecipanti.......![]()
![]()

partecipanti:
pcosta (detto Bokassa) nessuno conosce le armi che ha a disposizione. si nasconde dietro un animo apparentemente tranquillo ma adora compiere atti di cannibalismo forumistico. quota 1,50
Betelgeuse (detta l'assassina silenziosa) esperta nell'uso di stiletti avvelenati e nel lancio di coltelli. vista l'esperienza nel forum della cdl maneggia le polpette avvelenate come nessuna.
quota 1.75
durrutibus (detto birrutibus o vaso di coccio o Duna) l'unica arma a sua disposizione è il lancio alla cieca del boccale di birra. indiscutibilmente più abile da sobrio che da ubriaco. non ci si ricorda di averlo mai visto sobrio.
quota 8848 (come scalare l'everest, metro più metro meno)

Un ausilio per il povero Durrutibus, sbattuto tra i marosi dell'altrui aritmetica....
![]()
![]()
Ps
Scommetto su Durrutibus, so che ha un asso nella manica, il perfido...

Seppur delle scommesse assorbo tutto il clamore
delle stupende poesie percepisco, si e no',il sentore
della loro bellezza, se non le parole, vedo il colore
la verita',pero',semplice come alla mattina coglier un fiore
o come un bicchier d'acqua fresca per calmar il bollore:
Da che mondo e' mondo un organ solo produce calore
e tal strumento delle decisioni piu' vero e' il motore
il suo poter e' incomparabile pur ad un trattore
tal pompa d'emozioni,tutti san, si chiama cuore
una sola rima,vera, semplice gli si addice,amore
Punto 13.000 lire.
Vince Bet.