ci vieni a pontida ?
io ci sarò in braghe corte e zoccoli.
ci troveremo : "mister dime can, I presume" ?
"mister brenno , I presume" ?
Visualizzazione Stampabile
ci vieni a pontida ?
io ci sarò in braghe corte e zoccoli.
ci troveremo : "mister dime can, I presume" ?
"mister brenno , I presume" ?
ci troviamo in visita al gazebo di gilberto.
fermo restando che l'autodeterminazione dei popoli è un concetto sacrosanto, e che la Padania (almeno in nuce) esiste ad esempio dai tempi dell'antica Roma (S. Ambrogio ne accenna in suo inno - sec IV dc),
e posto che l'itaglia è una schifezza arrabattata da massoni, avventurieri e delinquenti
SAREBBE ORA DI TORNARE A PARLARE DI SECESSIONE!!!!!!
IO NE HO PIENE LE SCATOLE DI QUESTO BUONISMO BERLUSCONISTA CHE CI HA CONTAGIATI!
PADANIA LIBERA!!!!!:mad:
Il buonismo ed il garantismo esistono da quando il 25 aprile e' nata una p*****a e le hanno messo nome repubblica italiana.
Berlusconi avra' inventato cavilli per tenere delinquenti condannati, tipo Dell' Utri e previti, in liberta', ma il marcio c'era anche prima.
L' Italia e' il Paese in cui devi essere debitore, insolvente, pregiudicato, indagato... per stare bene.
Se qualcuno ti truffa, lo stato ci aggiunge la beffa, i cavilli, i ricorsi, gli onorari degli avvocati strozzini...
Mai pagare nulla in italia fino al decreto ingiuntivo!!! :cool:
prima che tua madre e tuo padre ti concepissero avresti mai pensato di diventare un essere umano?Citazione:
In origine postato da Eegol
Allora vi chiedo una cosa più semplice vista la vostra cordialità di non chiudere il 3d: viste tutte le domande fatte e le affermazioni che trovo piuttosto...va beh lasciamo stare; cmq vi volevo chiedere se prima della nascita della lega a qualcuno di voi era mai venuto in mente l' idea di "padania nazione!".
Senza polemica.
Te sa£udo fio£o:D