Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: cose da matti...

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito cose da matti...

roba da vettore del burundi...

alle diciannove mi sono messo al telefono con il call center per pagare le tasse di un biglietto millemiglia alitalia... la prima telefonata è durata 15 minuti senza risposta... mi sono stufato ho appeso... ho richiamato dopo dieci minuti.. la seconda telefonata è durata altri dieci minuti senza risposta... ho riappeso... ho chiamato una terza volta, e questa volta mi hanno risposto ma il sistema non funzionava quindi ho dovuto richiamare ma una quarta volta... ma la quarta volta ero fuori tempo limite perchè il servizio millemiglia è attivo dalle nove alle venti!

compagnia del burundi: vecchia, sciattona, grassa compagnia che si dà anche delle arie... dovrebbero liquidare il call center e dare il servizio in india che costa di meno e fornisce un servizio migliore... avanti di questo passo la differenza tra az e fr non si capirà più!!!

domani mi sfogo a roma!!!

Nickel01
    Ospite

Predefinito

Che schifezza...la differenza con FR però si noterà sempre per il prezzo...purtroppo il servizio invece inizia a combaciare!
    Ric

Mind the Viking !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: cose da matti...

In Origine postato da concorde
    ...
    compagnia del burundi: vecchia, sciattona, grassa compagnia che si dà anche delle arie... dovrebbero liquidare il call center e dare il servizio in india che costa di meno e fornisce un servizio migliore... avanti di questo passo la differenza tra az e fr non si capirà più!!!

... fai bene anch'io ho avuto problemi: dopo due chiamate a vuoto, mi hanno risposto ma mi hanno detto che potevo solo acquistare biglietti premio !!!
    Avrei dovute scegliere un'altra voce da menu, che non mi hanno mai fatto sentire ...
    ... poi rivoglio la voce automatica della signorina, ma si può avere la voce registrata di un uomo (non per essere maschilisti ma la maggioranza dei viaggiatori è uomo).

Ho riprovato ed infine mi ha risposto un'addetta all'altezza del club Freccia Alata ...
    ... finalmente...

Concorde,
    penso che dovevano avere dei problemi ...

airone
    Ospite

Predefinito

Hai visto che quando ti capitano di persona le disavventure hai la stessa idea che ho io normalmente anche quando tutto va bene, meno male almeno concordiamo sull'argomento

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: cose da matti...

In Origine postato da concorde

alle diciannove mi sono messo al telefono con il call center per pagare le tasse di un biglietto millemiglia alitalia... la prima telefonata è durata 15 minuti senza risposta... mi sono stufato ho appeso... ho richiamato dopo dieci minuti.. la seconda telefonata è durata altri dieci minuti senza risposta... ho riappeso... ho chiamato una terza volta, e questa volta mi hanno risposto ma il sistema non funzionava quindi ho dovuto richiamare ma una quarta volta... ma la quarta volta ero fuori tempo limite perchè il servizio millemiglia è attivo dalle nove alle venti!

quel call center ormai è diventato ricettacolo di strani personaggi che muovono personale come le pedine...a loro piacimento, il risultato è questo un call center che non si sa di chi sia figlio, con gente che se ha "cu*o" se ne va da lì e va in altri uffici o in APT, e vengono lasciati solo i piu'... non so come dire, demotivati e declassati, e il risultato è un CC inservibile, raramente professionale e che fanno il loro lavoro a metà (me ne accorgo subito quando un e-tkt è stato fatto via internet o via CC, mancano tantissimi dati e spesso addirittura la prenotazione o il tipo di biglietto, elettronico, cartaceo ...) sarebbe ora di dotarsi di un call center non dico degno (ditemi un call center che funziona a dovere, a parte quelli bancari e di carte di credito) ma almeno che funzioni per le funzioni base... ma stiamo lavorando anche per questo

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Nickel01
    Che schifezza...la differenza con FR però si noterà sempre per il prezzo...purtroppo il servizio invece inizia a combaciare!
    Ric
    ehm... scusa ma ad AZ

piacerebbe avere la puntualita' di FR

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il call center di FR è pure largamente superfluo, perché basta il sito web, che in AZ è un' altra schifezza.

06-2222 è una porcheria, stare 20 minuti in attesa pagando gli scatti del telefono vuol dire cambiare compagnia aerea la volta successiva.