Rif: Ora c'è un rischio imitazione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Se si consente ai cristiani di andare in chiesa, perchè non si dovrebbe consentire ai musulmani di andare in moschea? :gratgrat: Fermo restando che le 2 stronzate si equivalgono
Testimoni di Geova, Evangelisti, Ortodossi, Buddisti ecc. dimostrano che in Italia c'é la libertà di culto.
I musulmani forse sono diversi...
Infatti i problemi li creano loro.
Citazione:
Maximilian
Se si consente ai cristiani di andare in chiesa, perchè non si dovrebbe consentire ai musulmani di andare in moschea? :gratgrat: Fermo restando che le 2 stronzate si equivalgono
Perfettamente d'accordo con te che siano 2 stronz*******, il problema è che il cristianesimo è oramai, almeno dal punto di vista sociale e culturale, un modello in estinzione e quindi nessun cristiano ti verrà mai a rompere le scatole se non vai in chiesa, cosa che succedeva solo 2 secoli fa, l'Islam invece è una religione in piena espansione, e io sono sicuro che prima o poi ci sarà qqualche rompicoglioni con il turbante che avrà da ridire sul mio modo di concepire la vita. Ed io questo non lo posso sopportare, da nessuno! Ne dai preti ne dagli imam!
Citazione:
ugolupo
Testimoni di Geova, Evangelisti, Ortodossi, Buddisti ecc. dimostrano che in Italia c'é la libertà di culto.
I musulmani forse sono diversi...
Infatti i problemi li creano loro.
Infatti, questa, è la pura verità, continuo a stupirmi come la cosiddetta "sinistra" (apposta tra virgolette) faccia finta di non capirlo e a dare del razzista a chi, come me, non è razzista non sapendo nemmeno il significato della parola razzista, talmente è lontana dalla mia concezione del mondo
Citazione:
senhor soares
aggiungi che a cuba le donne godono dei pieni diritti e di piena parità.
Vero, sia le donne che gli uomini non hanno libertà, vera democrazia comunista.:D
Citazione:
Operaio
Vero, sia le donne che gli uomini non hanno libertà, vera democrazia comunista.:D
informati un po' meglio su cuba: non tutto è come credi. gli errori ci sono stati e ci sono, ma non è certo un inferno. è un paese povero che però non lascia soli i suoi cittadini.
Citazione:
novis
La Svizzera è un paese in cui i cittadini sono liberi e sovrani: i cittadini votano su tutto, sulle tasse, sulla politica estera, sul divieto di minareti: questo sistema ha garantito la pace , la sicurezza e la prosperità della Svizzera per secoli.
Non sarebbe stupendo avere questo sistema?
Certo che sarebbe bellissimo avere la democrazia diretta anche in Italia con la possibilità di poter lasciare direttamente ai cittadini la scelta ultima sulle vere decisioni politiche attraverso i referendum (senza quorum come in Svizzera però cosi evitiamo le furbate di contare il voto di chi non partecipa allle votazioni) in politica estera sulla politica fiscale e sulle misure penali.
Invece , ahimè ci ritroviamo con un'orrida costituzione che vieta i regerendum su trattati di politica estera (e infatti siamo tra i pochi paesi europei che non hanno potuto esprimersi con referendum sulla costituzione europea) ne sulla politica fiscale.
Citazione:
C@scista
Certo che sarebbe bellissimo avere la democrazia diretta anche in Italia con la possibilità di poter lasciare direttamnente ai cittadini la scelta ultima sulle vere decisiini politiche attraverso i referendum .
Per esprimersi liberamente su immigrati, cittadinanza agli stranieri e islamici...
In Svizzera hanno il referendum
In Italia invece la Legge Mancino! :sofico:
Citazione:
C@scista
Certo che sarebbe bellissimo avere la democrazia diretta anche in Italia con la possibilità di poter lasciare direttamnente ai cittadini la scelta ultima sulle vere decisiini politiche attraverso i referendum (senza quorum come in Svizzera però cosi evitiamo le furbate di contare il voto di chi non partecipa allle votazioni) in politica estera sulla politica fiscale e sulle misure penali.
Invece , ahimè ci ritroviamo con un'orrida costituzione che vieta i regerendum su trattati di politica estera (e infdatti siamo tra i pochi paesi europei che non ha potuto esprimersi con referendum sulla costituzione europea) ne sulla politica fiscale.
Purtroppo.
Citazione:
Rasputin
E' dimostrabile che la versione ufficiale è una patacca e che il governo americano ha mentito, ormai la maggioranza degli americani lo pensa :gluglu:
L'unica cosa che mi fa ridere è pensare che ci sia gente che ancora crede alla disintegrazione di una torre in acciaio alta 110 metri in 9.6 secondi per il semplice impatto di un aereo ( cosa mai accaduta nella Storia)
e con questa puttanata alla panzone debordante Moore ti sei definitivamente qualificato.
ormai sei un sollazzo che ci fa divertire quando manca il taroccatore bergamasco:D
Mi sbaglierò ma sono convinto che in Svizzera non proibiscono la costruzione delle moschee, solo dei minareti. E dal punto di vista paesaggistico si può anche capire.