Secondo voi il mitico Sig, Prodi Professor Romano, volendolo paragonare ad un illustre personaggio storico, a chi si potrebbe paragonare?
Il primo che indovina gli regalo la foto con dedica della brunetta dei Ricchi e Poveri.
Flora non suggerisca...

Secondo voi il mitico Sig, Prodi Professor Romano, volendolo paragonare ad un illustre personaggio storico, a chi si potrebbe paragonare?
Il primo che indovina gli regalo la foto con dedica della brunetta dei Ricchi e Poveri.
Flora non suggerisca...

Don Abbondio.

Ho detto storico. Ma forse ho sbagliato il verbo. Sostituire somigliare con paragonare.In Origine Postato da DrugoLebowsky
Don Abbondio.

Come si chiama..ce l'ho' sulla punta della lingua..
il personaggio storico..quello famoso..quello con la faccia da culo?
Va beh ,adesso non mi ricordo,eeee... il personaggio..quello famoso,..va beh, comunque:Quello con la faccia da culo.

cioè in pratica Berlusconi?In Origine Postato da Steppen
Come si chiama..ce l'ho' sulla punta della lingua..
il personaggio storico..quello famoso..quello con la faccia da culo?
Va beh ,adesso non mi ricordo,eeee... il personaggio..quello famoso,..va beh, comunque:Quello con la faccia da culo.

No.Quello proprio con la faccia da culo .. culo.
Storico...va beh quando mi viene in mente ...sai proprio quello storico,ce l'ho' sulla punta dell'immagine del libro di storia di III elementare.
Storico, famoso... ma c'ha proprio la faccia da culo.

Il Sergente Garcia! Quello di Zorro.In Origine Postato da FreeFlag
Ho detto storico. Ma forse ho sbagliato il verbo. Sostituire somigliare con paragonare.

eh. Berlusconi.In Origine Postato da Steppen
No.Quello proprio con la faccia da culo .. culo.
![]()

Aaaaahhh... Siete scarsi. Non solo in storia ovviamente...
Non avete fantasia, non avete immaginazione... A senso unico, poi...
Almeno io, che a differenza vostra, la fantasia ce l'ho ancora fervida qualche settimana fa ho inventato l'analogia del prode con il famoso Professor Occultis il quale, dopo aver tradito il Grande Blek Macigno e i suoi amici trappers, si è alleato con le Giubbe Rosse.
Ma ieri sera ne ho trovata un'altra di analogia, molto più convincente e pertinente.
Vi dò una traccia, va là... Roma Antica, fra storia e leggenda
PS:Guardate che la brunetta dei Ricchi e Poveri non è mica male...

Eeee lo so' che non e' male..ma..In Origine Postato da FreeFlag
Aaaaahhh... Siete scarsi. Non solo in storia ovviamente...
Non avete fantasia, non avete immaginazione... A senso unico, poi...
Almeno io, che a differenza vostra, la fantasia ce l'ho ancora fervida qualche settimana fa ho inventato l'analogia del prode con il famoso Professor Occultis il quale, dopo aver tradito il Grande Blek Macigno e i suoi amici trappers, si è alleato con le Giubbe Rosse.
Ma ieri sera ne ho trovata un'altra di analogia, molto più convincente e pertinente.
Vi dò una traccia, va là... Roma Antica, fra storia e leggenda
PS:Guardate che la brunetta dei Ricchi e Poveri non è mica male...
Facciono da culus maximus?
La lupa che allatta Romolo e Remo perche' anche Prodi c'ha' le tette?
..boh.