Ho avuto modo di recente di vedere i nomi di parecchi notai della mia zona e ho visto che sono tutti cognomi di origine meridionale.
Mi piacerebbe sapere le percentuali e capire le ragioni di questo fatto.


Ho avuto modo di recente di vedere i nomi di parecchi notai della mia zona e ho visto che sono tutti cognomi di origine meridionale.
Mi piacerebbe sapere le percentuali e capire le ragioni di questo fatto.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Boh. Inizia a studiare, laurearti, passare il concorso e lavorare... così magari almeno uno di origine settentrionale lo trovi. E forse smetti di postare queste idiozie![]()


Non capisco dove stia l'idiozia. Si tratta della costatazione di un fatto che non capisco. Magari al sud i notai sono tutti del nord, mica sto dicendo nulla, solo una sensazione.In Origine Postato da Lollo87Lp
Boh. Inizia a studiare, laurearti, passare il concorso e lavorare... così magari almeno uno di origine settentrionale lo trovi. E forse smetti di postare queste idiozie![]()
Mi spiegheresti perché credi che si tratti di un'idiozia?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Mitico...In Origine Postato da Lollo87Lp
Boh. Inizia a studiare, laurearti, passare il concorso e lavorare... così magari almeno uno di origine settentrionale lo trovi. E forse smetti di postare queste idiozie![]()
![]()
![]()
![]()


Credo che Lollo non si riferisse a quello che hai scritto in questo thread, ma a quello che scrivi in generale.In Origine Postato da Oli
Mi spiegheresti perché credi che si tratti di un'idiozia?


Grazie per la delucidazione.In Origine Postato da Aledex
Credo che Lollo non si riferisse a quello che hai scritto in questo thread, ma a quello che scrivi in generale.
Comunque, tornando al tema, vorrei sapere che ne pensate.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Me ne frego altamente.In Origine Postato da Oli
Comunque, tornando al tema, vorrei sapere che ne pensate.![]()


Mi fa piacere, ma se non sei interessato sei gentilmente pregato di evitare i thread da me aperti. Così evitiamo entrambi di perdere tempo.In Origine Postato da Aledex
Me ne frego altamente.![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Tu hai chiesto un'opinione, e io te l'ho data.In Origine Postato da Oli
Mi fa piacere, ma se non sei interessato sei gentilmente pregato di evitare i thread da me aperti. Così evitiamo entrambi di perdere tempo.![]()


Forse tu te ne fregherai, ma mi risulta che si tratti di una professione decisamente ben pagata. Mi piacerebbe che ci fosse anche qualche padagno. Non capisco perché dobbiamo importare tutta quella gente.
Lo ripeto, magari è un'impressione mia, ma mi piacerebbe capire.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png