Buongiorno,
so che alcuni di voi hanno vissuto in prima persona l'esperienza
del msi-dn.
Sulla storia di questo partito ho alcune domande che vorrei farvi,
ad esempio:
-è vero che il Msi appoggiò apertamente la guerra in Vietnam?
-Quali posizioni prese Almirante ed il partito durante la crisi di Sigonella (Pro Craxi o pro USA?)
-è vero che Almirante una volta si definì tatcheriano?
-è vero che nei primi anni 70 si abolirono ufficialmente il saluto romano le croci celtiche e il termine camerata, almeno durante l'esperienza della "destra nazionale"?
Vi ringrazio per le eventuali risposte




Rispondi Citando
(tipo infartino, o ictus..tanto per intenderci...)