Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Prostituzione
Citazione:
Originariamente Scritto da
UgoDePayens
E se invece si rendesse reato penale andare a prostitute? :giagia:
Gli scoli putridi non sono le prostitute ma quelli che non trovano più sfogo attraverso di esse.
-
Citazione:
UgoDePayens
E se invece si rendesse reato penale andare a prostitute? :giagia:
Insomma, l'esatto opposto di quanto sosteneva San Tommaso. Probabilmente la gente avrebbe in testa la figa molto peggio di prima, e la società andrebbe ancora più a rotoli. :gluglu:
-
Citazione:
Huxley
Gli scoli putridi non sono le prostitute ma quelli che non trovano più sfogo attraverso di esse.
Bravo, per una volta ti quoto :D
-
Citazione:
UgoDePayens
Lungi da me l'idea di contestare l'autorità del dottore angelico. Però le cose oggi stanno in modo diverso: che stia chiusa in una casa di piacere o altrove, la cloaca è sempre cloaca.
appunto, ma se togli la cloaca..
ti infesti la tutta la casa..
-
Citazione:
Aristocle
Insomma, l'esatto opposto di quanto sosteneva San Tommaso. Probabilmente la gente avrebbe in testa la figa molto peggio di prima, e la società andrebbe ancora più a rotoli. :gluglu:
Ma Gesù ci ha o non ci ha salvati? Perché tratti dei tuoi fratelli come fossero bestie assetate di sesso?
Cosa avremmo tu ed io in più di loro? :conf:
-
Bah...purché si tolgano di mezzo i transessuali.
carlomartello
-
Citazione:
UgoDePayens
Ma Gesù ci ha o non ci ha salvati? Perché tratti dei tuoi fratelli come fossero bestie assetate di sesso?
Cosa avremmo tu ed io in più di loro? :conf:
Posto che io non ho detto di avere qualcosa in più degli altri, quindi non vedo perché tu debba rispondermi in questo modo, mi chiedo se tu viva sul monte Athos. Sai, quaggiù sul pianeta Terra la gente ogni tanto ha bisogno di "sfogarsi", e metti che non si trova niente con cui farlo... Non siamo tutti asceti, eh. :sofico:
-
Ovviamente favorevole. Non vedo perchè oppormi ad un qualcosa che era permesso, entro certi limiti, persino nello Stato della Chiesa.
Questo voler rendere l'umanità terrena perfetta è un peccato di superbia inaccettabile. Solo Cristo ci salverà, chi pretende di sostituirsi a lui sulla Terra con la pretesa di estirpare del tutto il peccato dalla società verrà inesorabilmente punito.
-
Contrarissimo. La civiltà moderna e il progresso hanno il dovere morale di superarle altrimenti non possono fregiarsi di questi nomi.
-
Citazione:
Monsieur
Contrarissimo. La civiltà moderna e il progresso hanno il dovere morale di superarle altrimenti non possono fregiarsi di questi nomi.
Il tuo Dio è il progresso o Gesù Cristo? Non sprecarti a rispondere, è una domanda retorica.