mah, io sono sempre più convinta di pensare più da uomo che da donna in certi momentiIn origine postato da Turambar
non credo di essere mai stato più d'acordo con una donna come in questo momento
![]()
![]()
mah, io sono sempre più convinta di pensare più da uomo che da donna in certi momentiIn origine postato da Turambar
non credo di essere mai stato più d'acordo con una donna come in questo momento
![]()
![]()


so benissimo d essere ottuso sul tema.In origine postato da remedios
più che talebano direi piuttosto ottuso.
la cosa inquietante è che si sta diffondendo la sindrome dei luoghi comuni, a quanto pare...
![]()
mi confronto per migliorare
non ho certezze
ho solo dubbi![]()


o Sgiar appetibile...In origine postato da Turambar
e allora è gnucca!!!![]()
beh... dipende dai momenti. sicuramente preferisco l'autostima sotto i tacchi che la ruota di pavoneIn origine postato da Flora
Senza esagerare...![]()
![]()


Si ma lo spesso lo è in maniera esagerata.Della serie datti una calmata ciccia,meglio di te ne trovo decine.In origine postato da Flora
Forse, dico forse, una donna che ci prova esplicitamente è molto sicura di sè, .


mi sembra una spiegazione più che sensata.In origine postato da Flora
Forse, dico forse, una donna che ci prova esplicitamente è molto sicura di sè, quindi ovvio che il ricevere un no è un colpo durissimo.
Per l'uomo provarci fa parte dei comportamente universalmente accettati, quindi è molto diverso.
però alla fine uomo o donna non cambia molto....voglio vedere se uno arriva tutto fico e ti dice "voglio fare sesso con te" e tu gli dici " no " come ci rimane.
![]()
piccoli bastardi cresconoIn origine postato da Paolo82
Mettici che era anche più grande..quella volta fu veramente una scena comica...![]()
![]()
![]()
![]()


Idem.In origine postato da remedios
beh... dipende dai momenti. sicuramente preferisco l'autostima sotto i tacchi che la ruota di pavone
![]()


Ma no,non è gnucca.alle donne piace flirtare con i gay,mettono alla prova le loro capacità convinte di farli capitolare prima o poi,ma schermandosi sul atto che è palesemente solo un amicizia.Diciamo chesono un banco di prova per la loro autostima (Sgiar non c'è nessun riferimento personale..In origine postato da Turambar
e allora è gnucca!!!)


certo,le donne sono molto più sensibili,invece l'uomo pensa solo a scopare quindi per lui è normaleIn origine postato da Flora
Forse, dico forse, una donna che ci prova esplicitamente è molto sicura di sè, quindi ovvio che il ricevere un no è un colpo durissimo.
Per l'uomo provarci fa parte dei comportamente universalmente accettati, quindi è molto diverso.
![]()
![]()