Che rapporto avete con i vostri vicini di casa...di sopra di sotto di lato...???![]()

Che rapporto avete con i vostri vicini di casa...di sopra di sotto di lato...???![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
ho solo un vicino di lato, sostanzialmente un buon rapporto tendente all'indifferente... disponibilità se serve un favore e caffè insieme dopo qualche cerimonia di famiglia (sono miei zii). niente di che insomma.
non li conosco

Ho quattro vicini,ma non li conosco bene,c'è un rapporto cordiale

Con i vicini più "vicini", cioè quelli che abitano nell'altra metà della casa, ottimo. Con gli altri comunque buoni, chi più chi meno. Mai avuto problemi con nessuno, comunque.

Vivo in un minicondominio di 4 appartamenti, i rapporti vanno da ottimo (con uno) a buongiorno.

ci ignoriamo
ottimo...durante la ricreazione giochiamo a calcio balilla e durante il pranzo mi diverto a buttare le mollichine di pane nel piatto di Carola, che mi è antipatica, perchè mi ha rubato il power ranger nero, il mio preferito...

vivo al terzo piano di un palazzo.
Al primo piano vive un vecchietto col quale il mio rapporto si limita al saluto quando lo incontro in ascensore
Al secondo piano c'è un bed and breakfast
Al quarto piano un liceo privato
Al quinto uno studio di avvocati e una vecchia signora con la quale il rapporto si limita al saluto
![]()

In origine postato da blob21
vivo al terzo piano di un palazzo.
Al primo piano vive un vecchietto col quale il mio rapporto si limita al saluto quando lo incontro in ascensore
Al secondo piano c'è un bed and breakfast
Al quarto piano un liceo privato
Al quinto uno studio di avvocati e una vecchia signora con la quale il rapporto si limita al saluto
![]()
Sei proprio un borghese!!!
OKKUPARE IL PALAZZO DI BLOB!!!!