Visualizzazione Stampabile
-
Forse non hai capito, montresor, che la mia presenza qui, nell'ultimo anno, è in buona parte motivata da questo piccolo gioco del buttare sassi nello stagno e vedere cosa succede. Cambiare modo di scrivere, cambiare contenuti, scrivere cose fuori posto.
Gli amorini telematici e gli inviti romantici a cena a sconosciute li lascio all'amico F.S., quando non è impegnato a trombare per 14 ore di fila.
Per il resto questo messaggio è il solito programma dell'umorismo trash: lo "sfrontato" esperto che parla con nonchalance allo "sfrontato" aspirante, punzecchiature sui rapporti coll'altro sesso, insulti all'intelligenza.
-
Citazione:
In origine postato da Mr
Forse non hai capito, montresor, che la mia presenza qui, nell'ultimo anno, è in buona parte motivata da questo piccolo gioco del buttare sassi nello stagno e vedere cosa succede.
Per il resto questo messaggio è il solito programma dell'umorismo trash: lo "sfrontato" esperto che parla con nonchalance allo "sfrontato" aspirante, punzecchiature sui rapporti coll'altro sesso, insulti all'intelligenza.
Infatti hai solo una gran voglia di metterti in mostra con le tue parolone da intelletuale
Ne hai ancora di strada da fare con le tue scarpine Chicco
"Io crescero'..
e per il mondo me ne andro'...
con le scarpine Chicco"
:D :D
-
Mr? sta forse per codice fiscale di "merda"?
Io odio merda.
-
Citazione:
In origine postato da Brontolone
Mr? sta forse per codice fiscale di "merda"?
Io odio merda.
Mr2 e' il codice internazionale:D :D
-
Citazione:
In origine postato da DD
Infatti hai solo una gran voglia di metterti in mostra con le tue parolone da intelletuale
Ne hai ancora di strada da fare con le tue scarpine Chicco
"Io crescero'..
e per il mondo me ne andro'...
con le scarpine Chicco"
:D :D
Questo è vero, non l'ho mai negato e non ho intenzione di farlo. Mi piace mettermi in mostra con le mie parolone da intellettuale, mentre colle mie scarpine chicco e i miei stupidi simboli di status bevo martini cocktail al bar del centro.
Credi poi che questa frecciatina da quattro soldi dovrebbe farmi arrabbiare, o che magari - sentitomi colpito nel profondo - dovrei reagire con stizza? Sono solo le solite quattro cagate.
-
Citazione:
In origine postato da Brontolone
Io odio merda.
Scarsa autostima?
-
Citazione:
In origine postato da Mr
Questo è vero, non l'ho mai negato e non ho intenzione di farlo. Mi piace mettermi in mostra con le mie parolone da intellettuale, mentre colle mie scarpine chicco e i miei stupidi simboli di status bevo martini cocktail al bar del centro.
Credi poi che questa frecciatina da quattro soldi dovrebbe farmi arrabbiare, o che magari - sentitomi colpito nel profondo - dovrei reagire con stizza? Sono solo le solite quattro cagate.
Io non credo propio di farti incazzare...me ne frega di meno
Per quanto rigurda le "solite quattro cagate"...opionione piu' che legittima
Ora mi fai vedere il 3d qui sul seggio dove parlavi dei tuoi forumisti preferiti?:D :D :D Cosa dicevi di me'?:D
Sentiamo un po' :D
MR........PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:D
-
Essendo del profondo Sud, ovvero dove il caldo si fa sentire per 3/4 dell'anno, posso dire che preferisco un po' di freddo inverno!
-
Citazione:
In origine postato da DD
Ora mi fai vedere il 3d qui sul seggio dove parlavi dei tuoi forumisti preferiti?:D Cosa dicevi di me'?:D
Sentiamo un po'
MR........PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:D
Mr sara' al bar a prendere l'aperitivo...lo faccio io:D
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=86938
:o :o
:D
-
Re: Caldo o freddo
Citazione:
In origine postato da pensiero
visto la calura di questi giorni, almeno qui in Padania...preferite il caldo o il freddo?
Sicuramente il freddo. Quando si arriva a -10°C mi posso coprire e facendo qualche storia mettermi anche in viaggio (si fa per dire), ma quando il termometro supera i 30°C si fa prima a scavarmi una fossa... :(