Lo prendi troppo in culo.Citazione:
In Origine Postato da blob21
ho difficoltà nella lettura di quello che hai scritto ,da che dipende?
Visualizzazione Stampabile
Lo prendi troppo in culo.Citazione:
ho difficoltà nella lettura di quello che hai scritto ,da che dipende?
che dice il micio santone?Citazione:
ne devo parlare col mio gatto.
in ogni caso sarebbe meglio prima econscandagliare la zona
buona l'idea di econscandagliare. ma il radiotore per defenestrare l'azoto ce l'abbiamo? forse lo vendono alla lidl.
lo spiedo. ovvio.Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Ma sul più bello potrebbe finire la cartuccia a fotoni nucleari. In quel caso che facciamo con gli ornitorinchi della Siberia?
che bello rileggerti :)
Al lidl trovi tutto.Io mi trovo bene:oCitazione:
In Origine Postato da remedios
che dice il micio santone?
buona l'idea di econscandagliare. ma il radiotore per defenestrare l'azoto ce l'abbiamo? forse lo vendono alla lidl.
Una volta ho comprato particelle di di-clorato benze-pirene in scatola...fanno bene:o
ma pensa! quelle che mi ha prescritto il dottore per la mia nescomaniaplateaticocellulare! le trovi anche alla lidl?! e io che ogni volta mi sbattevo per andare a comprarle al fermoporto di via cavour :fruCitazione:
In Origine Postato da Sgiar
Al lidl trovi tutto.Io mi trovo bene:o
Una volta ho comprato particelle di di-clorato benze-pirene in scatola...fanno bene:o
No in Via Cavour c'è il rischio di rimanere intrappolati in una distorsione temporale tale per cui x uguale v:o:eek:Citazione:
ma pensa! quelle che mi ha prescritto il dottore per la mia nescomaniaplateaticocellulare! le trovi anche alla lidl?! e io che ogni volta mi sbattevo per andare a comprarle al fermoporto di via cavour :fru
mi è capitato una volta. fortuna che avevo con me il radar tempistico! a te la regione l'ha mandato?Citazione:
No in Via Cavour c'è il rischio di rimanere intrappolati in una distorsione temporale tale per cui x uguale v:o:eek:
No,mi hanno detto che a causa di un calcolo differenziale sbagliato il radar è fuori uso nel mio quartiere.Da adesso in poi userò i Plamipedoni:oCitazione:
mi è capitato una volta. fortuna che avevo con me il radar tempistico! a te la regione l'ha mandato?
secondo me è colpa della vostra amministrazione, sbaglio o avete un giunta anarco-fascio-catto-comunista?Citazione:
No,mi hanno detto che a causa di un calcolo differenziale sbagliato il radar è fuori uso nel mio quartiere.Da adesso in poi userò i Plamipedoni:o
i plamipedoni consumano troppa energia, per usarli servono le batterie da 3 kw!
:eek:Citazione:
secondo me è colpa della vostra amministrazione, sbaglio o avete un giunta anarco-fascio-catto-comunista?
i plamipedoni consumano troppa energia, per usarli servono le batterie da 3 kw!
Non lo sapevo...io non le ho batterie da 3 kw
Si la colpa è senz'altro di questa amministrazione poltronaia che non fa altro che sfruttare noi cittadini e i Palmipedoni
Domani organizzerò una protesta,sempre che le radiazioni dei microondi non mi rendano come Spiderman,allora non mi lamenterei
Buonanotte e attenta agli Arbre magique