:lol :lol :lol :lol :lol
Visualizzazione Stampabile
:lol :lol :lol :lol :lol
:confused: ma che ce l'hai con me? ma che t'ho fatto? io di sicuro non mando i miei cloni al voto anche solo per il fatto che i miei 10 cloni sono riconoscibili e famosi e cmq non hanno raggiunto i 150 post...se non mi vuoi votare pace, mica ti ho chiesto il voto?!:confused:Citazione:
In Origine postato da Gianmario
Se invece è uno che fa i post con le connessioni di riserva, con i proxy o magari all'internet poin no, vero O'Rei?
Spero che tu ne abbia fatti parecchi di questi cloni, ti serviranno parecchio visto che al ballottagio non avrai il mio voto ed è ancora da vedere che non voti Danny.
un pò ti rode però.....:DCitazione:
In Origine postato da O'Rei
se non mi vuoi votare pace, mica ti ho chiesto il voto?!:confused:
seeeeeee ma ti pare....più che altro mi dispiace che gianmario ce l'abbia con me, lo conosco da tanto tempo e non abbiamo mai avuto litigi...:confused:Citazione:
In Origine postato da Liberalix
un pò ti rode però.....:D
e mica solo Gianmario ce l'ha con te....mezza POL ce l'ha con te.....:DCitazione:
In Origine postato da O'Rei
seeeeeee ma ti pare....più che altro mi dispiace che gianmario ce l'abbia con me, l
non credo proprio, sono qui da 4 anni e le peggio litigate le ho fatte con ADC che tra l'altro è un ciellino che simpatizza per Berlusconi, storiche le disfide tra me e lui eppure ora siamo amici e ogni tanto ci sentiamo su msn....Citazione:
In Origine postato da Liberalix
e mica solo Gianmario ce l'ha con te....mezza POL ce l'ha con te.....:D
Non ce l'ho con te O'rei però questi mezzucci non mi piacciono.
Questo è un gioco per giunta idiota, perlomeno il vincitore vinca in maniera corretta!
l'ho appena visto , in confronto il manicomio è un'università , troppo delirante , non avrei mai credutoCitazione:
In Origine postato da Lampo
Guarda che molti altri forumisti hanno fatto solo faccine .....
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=169766
i monarchici hanno falsificato i post...sono degni alleati della Macedonia delle Illiberalità.....:(