romagna rossa...al congresso o voti per danny o per enrico sono in due partiti diversi...

romagna rossa...al congresso o voti per danny o per enrico sono in due partiti diversi...

è ancora errato perchè enrico è nella NFD....![]()

In Origine postato da Liberalix
è ancora errato perchè enrico è nella NFD....![]()
bello ma tu quando vai a votare tenti e ritenti...ti fanno rimettere le mani nell'urna? no! e manco qui si può fare....VOTO NULLO!
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

non sei tu che decidi, arrogante....sarà l'aministrazione a valutare se l'indicazione chiara del candidato ovvero enrico della NFD sia prevalente sull'errore di collocazione del partito....quindi e meglio che taci....In Origine postato da Gianfranco
bello ma tu quando vai a votare tenti e ritenti...ti fanno rimettere le mani nell'urna? no! e manco qui si può fare....VOTO NULLO!![]()

ci si può far dare un altra scheda veramente se si sbaglia

Ragionevolezza ragazzi...

visto che la cosa mi interessa direttamente penso interessi la mia opinione.
alle elezioni un voto cosi sarebbe o nullo o un voto al partito...sono onesto....xo deciderà l'amministrazione e chiudiamola qua....![]()
x gianfranco e liberalix:>>>CALMA<<<<

no alle elezioni normali verrebbe annulata la preferenza e il voto al simbolo fatto salvo

esatto! quello che ho detto io....In Origine postato da benfy
no alle elezioni normali verrebbe annulata la preferenza e il voto al simbolo fatto salvo
in alcuni casi penso possa essere anche completamente annullata...dipende dal presidente di seggio..credo

il voto di Mantide è stato editato...