Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking In arrivo altre soddisfazioni dai Paesi Bassi

    APPELLO DEL GOVERNO
    E mercoledì toccherà all’Olanda


    L’AJA - Il premier olandese Jan Peter Balkenende ha dichiarato ieri sera che il «no» dei francesi alla Costituzione europea è «deludente» ma che il processo di ratifica deve continuare negli altri Paesi. Anzi, ha detto, il risultato «dà un motivo in più agli olandesi per votare sì». L’Olanda va alle urne mercoledì prossimo, primo giugno, per esprimersi per via referendaria sul trattato; secondo gli ultimi sondaggi, il «no» si situerebbe sul 57% ma dopo la sconfitta della Carta europea in Francia potrebbe arrivare oltre il 60%. Ieri anche il ministro degli Esteri olandese, Ben Bot, è apparso alla tv nazionale chiedendo ai suoi concittadini di non farsi influenzare dal risultato del voto in Francia: «Quello che i francesi decidono è affar loro. Noi dobbiamo esprimere la nostra di opinione».

    Copyright 2005 © Rcs Quotidiani Spa



  2. #2
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: In arrivo altre soddisfazioni dai Paesi Bassi

    In Origine Postato da Dragonball
    APPELLO DEL GOVERNO
    E mercoledì toccherà all’Olanda


    L’AJA - Il premier olandese Jan Peter Balkenende ha dichiarato ieri sera che il «no» dei francesi alla Costituzione europea è «deludente» ma che il processo di ratifica deve continuare negli altri Paesi. Anzi, ha detto, il risultato «dà un motivo in più agli olandesi per votare sì». L’Olanda va alle urne mercoledì prossimo, primo giugno, per esprimersi per via referendaria sul trattato; secondo gli ultimi sondaggi, il «no» si situerebbe sul 57% ma dopo la sconfitta della Carta europea in Francia potrebbe arrivare oltre il 60%. Ieri anche il ministro degli Esteri olandese, Ben Bot, è apparso alla tv nazionale chiedendo ai suoi concittadini di non farsi influenzare dal risultato del voto in Francia: «Quello che i francesi decidono è affar loro. Noi dobbiamo esprimere la nostra di opinione».

    Copyright 2005 © Rcs Quotidiani Spa


    Da quello che sembra di capire da come si è manifestato, politicamete e socialmente, il fronte del NO, e dalle prime reazioni e riflessioni, le motivazioni "di sinistra" prevalgono nettamente su quelle "di destra". E' questo che ti fa particolarmente piacere?

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito non me ne frega niente

    l'importante è che la francia ha detto no.

  4. #4
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: non me ne frega niente

    In Origine Postato da dime can
    l'importante è che la francia ha detto no.
    Concetto profondo e illuminato, direi ... ti qualifica come grande pensatore del nostro tempo

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Bennet
    Diranno " Non cambia nulla " si va avanti. Che bella e democratica questa Europa.
    democrazia é il titolo decorativo per camuffare l'oligarchia che comanda alla corte di Bruxelles...

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: In arrivo altre soddisfazioni dai Paesi Bassi

    In Origine Postato da Dragonball
    APPELLO DEL GOVERNO
    E mercoledì toccherà all’Olanda


    L’AJA - Il premier olandese Jan Peter Balkenende ha dichiarato ieri sera che il «no» dei francesi alla Costituzione europea è «deludente» ma che il processo di ratifica deve continuare negli altri Paesi. Anzi, ha detto, il risultato «dà un motivo in più agli olandesi per votare sì». L’Olanda va alle urne mercoledì prossimo, primo giugno, per esprimersi per via referendaria sul trattato; secondo gli ultimi sondaggi, il «no» si situerebbe sul 57% ma dopo la sconfitta della Carta europea in Francia potrebbe arrivare oltre il 60%. Ieri anche il ministro degli Esteri olandese, Ben Bot, è apparso alla tv nazionale chiedendo ai suoi concittadini di non farsi influenzare dal risultato del voto in Francia: «Quello che i francesi decidono è affar loro. Noi dobbiamo esprimere la nostra di opinione».

    Copyright 2005 © Rcs Quotidiani Spa


    Il parlamento Europeo ha deciso che quando si verifica una tale situazione l'UE è tenuta ad occuparsene; un po' vaghi i politicanti europei, anche se le maniere per fregarsene di questi referendum sdi trovano facilmente

  7. #7
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Sbaglio o la sinistra francese era per il "si"?

  8. #8
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Tremendo
    Sbaglio o la sinistra francese era per il "si"?
    Sbagli: il partito socialista si è spaccato a metà, e il partito comunista era per il no.

  9. #9
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Ezechiele
    Sbagli: il partito socialista si è spaccato a metà, e il partito comunista era per il no.
    kk, era semplice curiosità, grazie.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito se gli agricoltori di grancia sono di sinistra ...

    in francia tutti confondono la destra con la sinistra.
    o sono categorie mentali estinte oppure sono tutti dislessici.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. anche i Paesi Bassi alzano l'IVA dal 19 al 21%
    Di dedelind nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-10-12, 10:21
  2. Paesi Bassi 2012
    Di von Dekken nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-08-12, 08:39
  3. elezioni municipali nei Paesi Bassi
    Di il Mostro nel forum Politica Estera
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-03-10, 12:36
  4. Prostitute e disabili nei Paesi Bassi
    Di dedelind nel forum Radicali Italiani
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-09-09, 00:58
  5. I paesi Bassi.....
    Di Staiano nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-05-08, 12:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito