Come da oggetto.
Qualcuno sa dirmi se allora partirò SICURAMENTE da Linate? Per maggiori informazioni chi chiamo? La SEA?
Grazie!
Pier

Come da oggetto.
Qualcuno sa dirmi se allora partirò SICURAMENTE da Linate? Per maggiori informazioni chi chiamo? La SEA?
Grazie!
Pier

ciao pier: a quanto pare partirai e comunque se ci dovessero essere problemi ti avviseranno loro. 899809060 risponde windjetIn Origine postato da Pierluigi
Come da oggetto.
Grazie!
Pier
saluti, carlo

Speriamo!In Origine postato da fontanarossa
ciao pier: a quanto pare partirai e comunque se ci dovessero essere problemi ti avviseranno loro. 899809060 risponde windjet
Grazie del consiglio, purtroppo ho saputo solo poco fa che avrei volato con IV, io ero ancora convinto di volare AZ.
Ma penso che il ritorno, Domenica, sarà ancora con AZ.
Ciao!

e si: è evidente che ormai tutti si votano al risparmio, anche chi paga i biglietti per gli altri. tr tr tr tr trIn Origine postato da Pierluigi
Speriamo!
Grazie del consiglio, purtroppo ho saputo solo poco fa che avrei volato con IV, io ero ancora convinto di volare AZ.
Ma penso che il ritorno, Domenica, sarà ancora con AZ.
Ciao!
saluti, carlo

tranquillo.....proprio il sabato e la domenica IV non ha nessun problema da PMO!!! Lo faceva anche prima del blocco delle operazioni di Volare!