no, a me successo solo una volta. oggi era l'orale dopo aver fatto uno scritto.Citazione:
In Origine Postato da blob21
ma anche voi lo fate in due parti assistente/professore?
Visualizzazione Stampabile
no, a me successo solo una volta. oggi era l'orale dopo aver fatto uno scritto.Citazione:
ma anche voi lo fate in due parti assistente/professore?
studio scienze politiche...grazie!Citazione:
In Origine Postato da MiladyN
anke se nn so cosa studi complimenti!!! :rd :-0001a
bello fare il conto alla rovescia...è una sensazione proprio piacevole...vedrai ke goduria appena finito!!!:D :K
sinceramente cose da fare ne avrei tante....ma cmq mi riferivo alla fine degli esami...quella limitata euforia pre tesi ke ti dimentiki in fase di preparazione...:(Citazione:
In Origine Postato da Turambar
macchè, io dopo un apio di giorni di vanagloria e ubriacature al limite del coma etilico, mi sono ritrovato lì a dire..."e adesso"?
tristessa
.
bene...io sc internaz e diplomatiche, figlia di sc pol....:D se sei di Genova rido...:pCitazione:
In Origine Postato da Alberich
studio scienze politiche...grazie!
MilanoCitazione:
bene...io sc internaz e diplomatiche, figlia di sc pol....:D se sei di Genova rido...:p
ah ok!!! ;)
noi invece la prima parte con l'assistente,che scrive un voto su un bigliettino ,lo mette dentro al libretto e lo passa al prof.Citazione:
In Origine Postato da Alberich
no, a me successo solo una volta. oggi era l'orale dopo aver fatto uno scritto.
La seconda parte col professore,che parte dal voto dell'assistente,per cui è difficile che il voto salga o scenda di più di 5 voti
a me ha fatto così solo quello di diritto pubblico comparato.
anke da noi è così...tutti gli esami!!! :KCitazione:
noi invece la prima parte con l'assistente,che scrive un voto su un bigliettino ,lo mette dentro al libretto e lo passa al prof.
La seconda parte col professore,che parte dal voto dell'assistente,per cui è difficile che il voto salga o scenda di più di 5 voti
Da noi invece fanno delle dose strane...mi sembra di essere al Liceo più che all'università:rolleyes:Citazione:
anke da noi è così...tutti gli esami!!! :K