More solito. Non avete capito un cazzo.In Origine Postato da milite
![]()
Qui si tratta della legge 40, non della 194.

More solito. Non avete capito un cazzo.In Origine Postato da milite
![]()
Qui si tratta della legge 40, non della 194.

dove sta l'ebrione qui?In Origine Postato da milite
![]()
capisco che siete fasci, ma almeno provate a informarvii prima di parlare a cazzo

TU non generalizzare invece. Un buon 50% della nostra area è schierato per il sì.In Origine Postato da Turambar
dove sta l'ebrione qui?
capisco che siete fasci, ma almeno provate a informarvii prima di parlare a cazzo
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Ma tu te lo vuoi ficcare in testa una volta per tutte che a noi che siamo per il sì non ce ne frega niente se per il sì sono i radicali? per me potrebbe essere per il sì pure belzebù in persona, non cambierei idea. Per il semplice motivo che voto sì perchè ho fatto un ragionamento con la MIA testa, senza neanche informarmi su cosa dice ciascuno schieramento politico. E se stavolta capita che la penso come i radicali, pazienza... dormirò lo stesso di notte, te l'assicuro, nè per questo mi sentirò o sarò minimamente radicale.In Origine Postato da milite
Non mi pare ci sia stato MAI un Papa che voleva le radici giudaiche...sei pure male informato!Tu ragioni con la tua testa,ok!Vuol dire che preferisci la cultura dell'individualismo ateo e progressista,guarda caso come la mentalità yankee...Le nostre radici,la nostra tradizione è solo Cattolica!FsN=RADICALI...
![]()
In quanto al fatto che le nostre radici sono solo catoliche, ti ricordo, visto che pari essertene dimenticato, che l'Europa non è emersa improvvisamente dalle acque il 25 dicembre dell'anno 0.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato