Re: Re: Re: monarchia repubblica
Citazione:
In Origine postato da S.P.Q.R.
:ah :ah :ah
io sono cresciuto a pane e patria, porta rispetto
Ah già! Voi chiamate fascismo la Patria. E, naturalmente, traditori quelli che hanno preso atto del fallimento del fascismo. tutti traditori: dal semplice cittadino ammazzato in un cortile, al Gran consigliere ammazzato a Verona, al Re che ancora insultate.
Re: Re: Re: Re: monarchia repubblica
Citazione:
In Origine postato da piopierucci
Ah già! Voi chiamate fascismo la Patria. E, naturalmente, traditori quelli che hanno preso atto del fallimento del fascismo. tutti traditori: dal semplice cittadino ammazzato in un cortile, al Gran consigliere ammazzato a Verona, al Re che ancora insultate.
:ronf :ronf :ronf
quanto qualunquismo
ma tu che sei il rappresentante del partito populista?
Re: Re: Re: Re: Re: monarchia repubblica
Citazione:
In Origine postato da S.P.Q.R.
:ronf :ronf :ronf
quanto qualunquismo
ma tu che sei il rappresentante del partito populista?
Mo' la Storia è qualunquismo? :rolleyes:
Ma dai :lol :lol :lol
Re: Re: Re: Re: Re: Re: monarchia repubblica
Citazione:
In Origine postato da piopierucci
Mo' la Storia è qualunquismo? :rolleyes:
Ma dai :lol :lol :lol
quelloo che dici tu non è storia, ma qualunquismo