eccolo che ricomincia.... :ronf :ronf :ronfCitazione:
In Origine postato da Liberalix
veramente nel cesso ci sono finiti parrucconi, parrucchini e savoiardi....
Visualizzazione Stampabile
eccolo che ricomincia.... :ronf :ronf :ronfCitazione:
In Origine postato da Liberalix
veramente nel cesso ci sono finiti parrucconi, parrucchini e savoiardi....
vabbè hai ragione, ti lascio libero di sfogarti...visto che la monarchia non la rivedremo mai in Italia e che non potrai vestirti da parruccone e giocare con i "sudditi" almeno sfogati qui....:D ....vostra serenissima grazia....Citazione:
In Origine postato da eolo76
eccolo che ricomincia.... :ronf :ronf :ronf
Dare dei parrucconi ai monarchici è come dire che i comunisti sono tutti zozzi e ignoranti. Ciò non è assolutamente vero. Chiedo perciò di lasciar perdere le provocazioni. Dall'una e dall'altra parte.
quindi non cè bisogno che vi chiami serenissime grazie e che faccia l'inchino? :D
Ti ricordo che stai parlando con una persona che, nonostante gli hobby la portino ad elevarsi in altri spazi, lavora duramente in fabbrica come semplice operaio e vive del proprio stipendio. E non me ne vergogno.
Ripeto, facciamo a meno di provocare e usare il turpiloquio, che sono armi inutili e non fanno che ridicolizzare chi le usa.
La monarchia non la rivedremo mai? Spera....Citazione:
In Origine postato da Liberalix
vabbè hai ragione, ti lascio libero di sfogarti...visto che la monarchia non la rivedremo mai in Italia e che non potrai vestirti da parruccone e giocare con i "sudditi" almeno sfogati qui....:D ....vostra serenissima grazia....
Le parrucche saranno rigorosamente griffate Audello....
no, no... serenissime grazie, fai l'inchino e il baciamano.Citazione:
In Origine postato da Liberalix
quindi non cè bisogno che vi chiami serenissime grazie e che faccia l'inchino? :D
be almeno hai qualcosa di serio di cui non vergognarti.Citazione:
In Origine postato da Zarskoeselo
Ti ricordo che stai parlando con una persona che, nonostante gli hobby la portino ad elevarsi in altri spazi, lavora duramente in fabbrica come semplice operaio e vive del proprio stipendio. E non me ne vergogno.
il duca Liberalix vi porge i suoi omaggi....:DCitazione:
In Origine postato da eolo76
no, no... serenissime grazie, fai l'inchino e il baciamano.
addesso sei diventiato pure duca? :confused:Citazione:
In Origine postato da Liberalix
il duca Liberalix vi porge i suoi omaggi....:D