C'è qualche amico che è interessato a ritrovarci giovedì 2 giugno prossimo a Bergamo..o a Malpensa..o a Linate per una sana e bella giornata di spotting,oppure in qualche altro aeroporto...ciao,luigi.


C'è qualche amico che è interessato a ritrovarci giovedì 2 giugno prossimo a Bergamo..o a Malpensa..o a Linate per una sana e bella giornata di spotting,oppure in qualche altro aeroporto...ciao,luigi.
La mia passione! http://myaviation.net/search/search.php?uid=5676


io sarò in partenza per New York...
AZ0604!!!
battesimo del volo sul Boeing 777!
paura...
![]()


Ciao Lorenzo,
in servizio o per conto tuo? In ogni caso buon vento!![]()
Nicola


in servizio!!!


Ok, allora aggiungo anche buon lavoro!
Ciao,
Nicola


fortunato te Lorenzo....un aereo che ultimamente ho fotografato tantissimo..e non mi dispiacerebbe proprio farmi una bella tranvolata !!!son 5 anni che non vado negli States...ciao.Luigi.(una curiosità,non ho mai capito perchè usino dei pulman gran turismo per portarvi dal CBC agli aerei,e non dei pulmini...vedo che la maggior parte delle volte non siete più di 8/10 o 4/5 " personale navigante" a tratta).
La mia passione! http://myaviation.net/search/search.php?uid=5676


Strafigata, ne avevamo parlato durante il volo "Skyone regional". Poi ci racconti tutto. ciaooo. enricoIn Origine postato da lorenzoaz
in servizio!!!
per la spottata, per me dipende da che tempo ci sarà...


In Origine postato da lorenzoaz
io sarò in partenza per New York...
AZ0604!!!
battesimo del volo sul Boeing 777!
paura...
![]()
GRANDEE!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()


In bocca al lupo Lorenzo! Sono proprio felice per te!In Origine postato da lorenzoaz
in servizio!!!
Fortunati i pax che ti avranno come assistente!
Buon volo e buon lavoro!
Chris
Chris76


Buon volo e buon lavoro!In Origine postato da lorenzoaz
in servizio!!!
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]