Visualizzazione Stampabile
-
Ciao !
Hai ragione Claudio , purtroppo non possiamo fare niente.
Magari , c'é stato un accordo senza che nessuno lo sa.
Il principale è che Volare Group è tornata a Volare con qualche dipendenti e spero con tutti i dipendenti prima o poi , per sempre.
Viva la Volare Group !!!!!! :)
Grazie
JP
-
dal vostro inviato da Bari
il 320 Volare ha sbloccato alle 2202 muovendo dal parcheggio 2, imbarcato dal gate 3, parcheggiato accanto a ..., non ve lo dico ci dovete arrivare voi. Comunque ha rullato verso la 07 dove ha aspettato l'atterraggio del MXP. Nel frattempo chi era parcheggiato accanto ha mosso ed era sul "T" in corrispondenza della nuova aerostazione quando il Volare ha staccato.
questo, invece, era l'ospite speciale della serata, A320 TUNISAIR
http://img.photobucket.com/albums/v5...o/tunisair.jpg
-
Ciao !
Grazie delle informazione Aggiano .
Hai riuscito a fare una foto di Volare e di MyWay ?
Ti sembrava pieno il volo ritorno BRI-LIN ?
Grazie
JP
-
Ciao JP,
ho visto che è scesa molta gente ma non sono riuscito a capire quanti si sono imbarcati.
Nessuna foto perchè erano davanti alla vecchia aerostazione.
-
Ciao !
Grazie !
Spero che fra un paio di giorni avremo delle foto e anche una con Volare e MyWay " insieme ".
Buona Notte
Grazie
JP
-
Citazione:
In Origine postato da Airspeed
Grazie JP per la cronaca del Volare Day! :)
I voli di fine giornata sono atterrati a LIN in orario o in anticipo.
Bene...
...se non fosse stato per la mossa assai disonesta di Windjet e della politica... che si è mossa (ignorando le regole e facendo puro assistenzialismo...) per Windjet.... avrei detto che la giornata è stata ottima (aeronauticamente parlando)... invece devo dire che è stata solo abbastanza buona...
Ciao
Claudio
consentitemi però un appunto.....mi stranizzo del fatto che Volare non abbia, nè durante i giorni scorsi, nè oggi, a "delitto" compiuto accennato ad un minimo di protesta.......sarà che anche Volare ha capito che non conviene forzare la mano........in quanto magari anche loro hanno qualche scheletro nell'armadio???
Se così non fosse deduco che in Volare siano degli stupidi a permettere a IV di volare a LIN!!!
-
Citazione:
In Origine postato da Airspeed
Bene...
...se non fosse stato per la mossa assai disonesta di Windjet e della politica... che si è mossa (ignorando le regole e facendo puro assistenzialismo...) per Windjet.... avrei detto che la giornata è stata ottima (aeronauticamente parlando)... invece devo dire che è stata solo abbastanza buona...
Ciao
che parolone!!! mossa disonesta? assistenzialismo (ma a quale delle 2 compagnie ti riferisci?)?.
claudio che tristezza! in una giornata cosi importante nella quale una compagnia che ha avuto una certa rilevanza torna ad operare e getta le basi speriamo per un futuro sereno ci si limita a commentare "invece abbastanza buona".
:confused: :confused:
-
Citazione:
In Origine postato da Boccadifalco
consentitemi però un appunto.....mi stranizzo del fatto che Volare non abbia, nè durante i giorni scorsi, nè oggi, a "delitto" compiuto accennato ad un minimo di protesta.......sarà che anche Volare ha capito che non conviene forzare la mano........in quanto magari anche loro hanno qualche scheletro nell'armadio???
Sì in effetti è strana l'assenza di una qualsiasi dichiarazione o reazione dalle varie parti... Boh...:rolleyes:
Comunque sono e resto contrario alla (se c'è stata) moltiplicazione degli slots per intercessione politica, e credo che ci sia stata...anche se vista la mancanza totale di reazioni non posso esserne sicuro...
X fontanarossa: e vabbeh dai, hai ragione: diciamo buona giornata... ;)
Ciao
Claudio
-
buona giornata e buon ponte a tutti :)
-
Citazione:
In Origine postato da fontanarossa
buona giornata e buon ponte a tutti :)
Buona giornata e buon ponte a tutti! :)
Prima con "buona giornata" avevo inteso dire invece che forse avevi ragione: forse tutto sommato ieri è stata una giornata più che abbastanza buona... :D :)