io un po' si.
l'idea di dovermi allontanare, di trovarmi in posti affollati di gente, di dover faticare per fare il turista interessato, tutto il casino di preparare i bagagli.
e poi le aspettative....se qualcosa va storto diventa tutto difficile e vorresti non essere mai partito.
Io quasi quasi mi faccio venire una crisi......c'ho l'ansia solo all'idea....
![]()




Rispondi Citando
