Visualizzazione Stampabile
-
A Rodò, t'aricordi quanno che sei stato in gita a Milano (Milan l'e' propi un gran Milan!)?
http://www.gladiatoriromani.it/Ciccio.jpg
:D
E comunque quale miglior regalo di compleanno della firma per altri 30 anni del pupone boro che resterà alla rom a vita?
http://www.gladiatoriromani.it/Totti2010.jpg
('Per sempre' non vincerà nulla?)
Foto presa dal sito www.gladiatoriromani.it :lol !!!
-
E lascialo in pace, povero bischero :D
Auguri Rodò ;)
-
-
Grazie a "quasi" tutti:D
E comunque non sono 45:mad: (mica sono coetaneo di Di Cagno...:D)
Sono "solo" 30
http://www.asromaultras.it/Purga.jpg
-
Auguri "COMANDANTE"!E lascia sta Oraziaccio che essendo finito "sotto"per l'ennesima volta nella sua vita,gli è scoppiato l'attacco d'inferiorità!
GRAZIE CAPITANO!
-
Citazione:
In origine postato da w lèon
Auguri "COMANDANTE"!E lascia sta Oraziaccio che essendo finito "sotto"per l'ennesima volta nella sua vita,gli è scoppiato l'attacco d'inferiorità!
GRAZIE CAPITANO!
Grande!!!
Mitigo!!!
http://www.biraghi.org/images/totti.jpg
Er corederroma!!! Colui che ci rappresenta nel mondo!!!
http://www.padronidiroma.it/images/fotototti.gif
TONTI PER MILLE ANNI!!!
Anzi:
http://www.padronidiroma.it/images/totti2.jpg
http://www.padronidiroma.it/images/Tottina.jpg
-
Che tra l'altro tutta questa storia del "vi ho purgato ancora" è un altro dei tanti falsi storici della as rom. Perché non solo in quella partita tonty era la prima volta che segnava, e quindi non aveva 'purgato' in precedenza nessuno, e poi la partità finì 3-3 con una rocambolesca rimonta della prima squadra della capitale.
LAZIO JUGEND
PER LA LAZIO COMBATTENTI
PER LO STATO DELINQUENTI
-
-
Auguri anche da parte mia! :)
-
Citazione:
In origine postato da Orazio Coclite
Che tra l'altro tutta questa storia del "vi ho purgato ancora" è un altro dei tanti falsi storici della as rom. Perché non solo in quella partita tonty era la prima volta che segnava, e quindi non aveva 'purgato' in precedenza nessuno, e poi la partità finì 3-3 con una rocambolesca rimonta della prima squadra della capitale.
LAZIO JUGEND
PER LA LAZIO COMBATTENTI
PER LO STATO DELINQUENTI
No, quello era il derby 98-99 dove la Lazio perdendo 3-1 iniziò a perdere colpi consegnando lo scudetto al Milan.