Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    goafan
    Ospite

Predefinito Orari e tariffe nuovi voli Club Air da Genova

Sono in vendita online da pochi minuti i nuovi voli della Club Air / SplendidAir da Genova per Palermo e Bruxelles (vendibile anche il Bruxelles-Palermo e vv.)

L'operativo:

BRU-GOA 6P 232 10.25 - 12.05
    GOA-BRU 6P 233 17.45 - 19.25

PMO-GOA 6P 233 15.20 - 17.00
    GOA-PMO 6P 232 12.40 - 14.20

Inizio dei voli il 24 giugno

La rotazione della macchina è la seguente: VRN-BRU-GOA-PMO-GOA-BRU-VRN.
    In questo modo è stato tappato il buco del Parma, volo durato veramente poco...

TARIFFE:
    GOA-BRU, a, tariffa minima: € 99 (tasse escluse)
    GOA-BRU, a/r, tariffa minima: €260,22 (tasse incluse)
    GOA-PMO, a, tariffa minima: € 89 (tasse escluse)
    GOA-PMO, a/r, tariffa minima: €220,68 (tasse incluse)

CIAO
    _goa

goafan
    Ospite

Predefinito

Ho provato a confrontare le tariffe di Club AIr / SplendidAir con quelle di Alitalia sulla tratta Genova-Bruxelles e con quelle di Alitalia e AirOne sulla Genova-Palermo:

GOA-BRU
    partenza 4 luglio e ritorno 6 luglio (via FCO o MXP):
    674,10 tasse incluse (qualsiasi combinazione)

diretto Club Air: tariffa minima: €260,22 (tasse incluse)

GOA-PMO (ALITALIA)
    partenza 4 luglio e ritorno 6 luglio (via FCO):
    249,68 tasse incluse (tariffa minima)

GOA-PMO (AIRONE)
    271,07 tasse incluse (qualsiasi combinazione)

diretto ClubAir: tariffa minima: €220,68 (tasse incluse)

CIAO
    _goa

airone
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da goafan
    Ho provato a confrontare le tariffe di Club AIr / SplendidAir con quelle di Alitalia sulla tratta Genova-Bruxelles e con quelle di Alitalia e AirOne sulla Genova-Palermo:

GOA-BRU
    partenza 4 luglio e ritorno 6 luglio (via FCO o MXP):
    674,10 tasse incluse (qualsiasi combinazione)

diretto Club Air: tariffa minima: €260,22 (tasse incluse)

GOA-PMO (ALITALIA)
    249,68 tasse incluse (tariffa minima)

GOA-PMO (AIRONE)
    271,07 tasse incluse (qualsiasi combinazione)

diretto ClubAir: tariffa minima: €220,68 (tasse incluse)

CIAO
    _goa
    Se tieni conto che AZ la si vende in uno schiocco di dita anche in agenzia e per cessair devi fare chiamate su chiamate e non ti risponde mai nessuno, in oltre nel primo caso hai a disposizione voli plurigiornalieri............. trai tu le conclusioni

I Love Flying
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da airone
    Se tieni conto che AZ la si vende in uno schiocco di dita anche in agenzia e per cessair devi fare chiamate su chiamate e non ti risponde mai nessuno, in oltre nel primo caso hai a disposizione voli plurigiornalieri............. trai tu le conclusioni
    I voli Club Air sono prenotabili anche tramite internet con ritiro biglietti al desk in aeroporto. Carpatair è solo via telefono o Omega ITS.

airone
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da SkySurfer
    I voli Club Air sono prenotabili anche tramite internet con ritiro biglietti al desk in aeroporto. Carpatair è solo via telefono o Omega ITS.
    si lo so ma hai mai provato a vedere che razza di sistema di prenotazioni hanno confrontato con qullo di altre compagnie?? Ti fa passare la voglia, se non azzecchi il giorno preciso in cui c'e' il volo devi t ornare indietro e riafer tutto, un pò tortuosa la cosa

I Love Flying
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si lo so ma hai mai provato a vedere che razza di sistema di prenotazioni hanno confrontato con qullo di altre compagnie?? Ti fa passare la voglia, se non azzecchi il giorno preciso in cui c'e' il volo devi t ornare indietro e riafer tutto, un pò tortuosa la cosa
    Per le agenzie è molto più facile, visto che sappiamo i giorni dei loro operativi.. io non lo trovo per niente tortuoso come booking, ce n'è di peggio.. comunque quella con cui è davvero difficile prenotare è Carpatair.. puoi starci delle ore al telefono che è sempre occupato e qnd ti rispondono ti dicono che il volo è al completo.. ormai chi va a Timisoara lo prenoto con Club Air, Blue Air o MyAir.. a meno che non mi si richieda esplicitamente Carpatair.. V3 la prenoto solo per chi deve andare a Sibiu,Oradea o Targu Mures.. tutte le altre destinazioni rumene o moldave le faccio con Club, che ha anche aerei più grossi e quindi con più posti.. aspetto in grazia che anche Carpat inserisca il booking online.. anche xchè il traffico sulla Romania cresce di giorno in giorno sempre +..

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Entrambe le compagnie sono in BSP e quindi vendibili da Crs come tutte le altre quindi Az=6p . Per quanto riguarda le tariffe non vorrei essere pedante ma 2 date a caso non fanno testo perchè ogni compagnia ha le sue regole in base ai riempimenti e al tipo di clientela/operativi.

ciao

airone
    Ospite

Predefinito

Per le agenzie è molto più facile, visto che sappiamo i giorni dei loro operativi.. io non lo trovo per niente tortuoso come booking, ce n'è di peggio.. comunque quella con cui è davvero difficile prenotare è Carpatair.. puoi starci delle ore al telefono che è sempre occupato e qnd ti rispondono ti dicono che il volo è al completo.. ormai chi va a Timisoara lo prenoto con Club Air, Blue Air o MyAir.. a meno che non mi si richieda esplicitamente Carpatair.. V3 la prenoto solo per chi deve andare a Sibiu,Oradea o Targu Mures.. tutte le altre destinazioni rumene o moldave le faccio con Club, che ha anche aerei più grossi e quindi con più posti.. aspetto in grazia che anche Carpat inserisca il booking online.. anche xchè il traffico sulla Romania cresce di giorno in giorno sempre +..
    Ma cosa c'entra timisoara , oradea, sibiu o carpatair con i voli su Brussels? Io mi riferivo ai voli in questione ossia i nuovi vli per BRU da GOA confrontati con quelli di altri vettori. E poi lo sai che io tifo per Clubair a Timisoara è il mio motto e credo sia l'unica cosa che sappia fare

I Love Flying
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma cosa c'entra timisoara , oradea, sibiu o carpatair con i voli su Brussels? Io mi riferivo ai voli in questione ossia i nuovi vli per BRU da GOA confrontati con quelli di altri vettori. E poi lo sai che io tifo per Clubair a Timisoara è il mio motto e credo sia l'unica cosa che sappia fare
    Verona - Bruxelles è uguale a Verona - Timisoara, non cambia nulla.. e poi te l'ha detto anche asfme che 6P è vendibile tramite crs.. quindi non vedo difficoltà a prenotare un volo con loro.. la visibilità di Club sta crescendo a vista d'occhio,anche perchè i giornali cha arrivano alle agenzie tipo Guidaviaggi etc.. sono tappezzati di pubblicità che sponsorizza in nuovi voli e da una panoramica completa di tutte le destinazioni servite..

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Verona - Bruxelles è uguale a Verona - Timisoara, non cambia nulla.. e poi te l'ha detto anche asfme che 6P è vendibile tramite crs.. quindi non vedo difficoltà a prenotare un volo con loro.. la visibilità di Club sta crescendo a vista d'occhio,anche perchè i giornali cha arrivano alle agenzie tipo Guidaviaggi etc.. sono tappezzati di pubblicità che sponsorizza in nuovi voli e da una panoramica completa di tutte le destinazioni servite..
    Per entrambe intendendevo V3 e 6P:

01JUN05-28JUN05 MTWTFSS VERONA /BRUSSELS
    1.3.5.. VRN BRU 0750 0930 6P 230 146 B
    END OF DISPLAY

01JUN05-28JUN05 MTWTFSS MILAN /TIMISOARA
    123456. BGY TSR 1115 1435 V3 372 S20

01JUN05-28JUN05 MTWTFSS VENICE /TIMISOARA
    123456. TSF TSR 1115 1415 V3 361 S20
    END OF DISPLAY

01JUN05-28JUN05 MTWTFSS BARI /PARIS AREA
    .2.4.6. BRI CDG 1025 1310 6P 120 146 B
    ......7 BRI CDG 1635 1920 6P 120 146

01JUN05-28JUN05 MTWTFSS BOLOGNA /CROTONE
    06JUN 1.3.5.. BLQ CRV 1550 1730 6P 118 146 B
    END OF DISPLAY

e via discorrendo incluse le coincidenze.

Anche questa:

MON 20JUN05 CROTONE /NEW YORK CIT 20/0000 20/2359 G*GAL
    1 CRV BLQ 0950 1130 6P 116 CA DA YA MA QA NA WA 146B
    2 JFK 1450 1755 GJ 920 Y7 B7 M7 L7 W7 K7 J7 C7 H7 Q7#330B
    NO MORE LATER FLIGHTS 20JUN

che tanto piace agli amanti di 6P/Cessair

ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima