Proprio quando ormai ero convinto che non cisarebbe stata la minima voce di dissenso rispetto alla linea ufficiale della Lega Nord, oggi su Radio Padania tra le 11.30 e le 12 Cainarca ha intervistato la Senatrice della LN Boldi.
La Boldi andrà a votare andrà a votare SI al referendum (3 si convinti + uno sfumato sull'eterologa...se non ho capito male), in coerenza con l'atteggiamento da lei tenuto durante l'iter della legge sulla fecondazione assistita.
Dopo la breve intervista filo diretto con gli ascoltatori: sono arrivate un buon numero di chiamate, equamente divise tra la posizione della Boldi e quella contraria (cioè astensione come dice LN).
Interessante che le voci contrarie siano state quella delle varie donne di una certa età che chiamano molto spesso la radio, favorevoli invece ascoltatori che si sono detti leghisti dagli anni 80 e 90, perfino un segretario di sez.
Fa specie che per sentire una discussione aperta sul referendum RPL abbia aspettato le ultimissime ore disponibili...
Però questa mossa mi fa capire come Cainarca si ritrovi sotto il mirino...




Rispondi Citando
