Quella che uso sempre non l'ha e la uso ad andare al lavoro. La vedo dura andando avanti con l'estate.
La mia, invece, che ce l'ha, riposa placidamente rinchiusa al freschino e nel buio della cantina.

Quella che uso sempre non l'ha e la uso ad andare al lavoro. La vedo dura andando avanti con l'estate.
La mia, invece, che ce l'ha, riposa placidamente rinchiusa al freschino e nel buio della cantina.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

SI DICE CONDIZIONATAIn origine postato da Oli
NON CONFEZIONATA![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Ah si?In origine postato da thematrix
SI DICE CONDIZIONATA
NON CONFEZIONATA![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

La mia macchina deve assolutamente avere l'aria condizionata!

SIIn origine postato da Oli
Ah si?
![]()
E NON DA ORA![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Sì...è un'aria romantica dentro una scatola di baci Perugina!!In origine postato da Oli
La mia, invece, che ce l'ha, riposa placidamente rinchiusa al freschino e nel buio della cantina.![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Perchè ti fai del male?In origine postato da Oli
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Niente aria "confezionata"![]()
Ma in estate preferisco girare in motorino.
ce l'ha, ma non l'accendo mai.

Sono anni ormai che non vado più in giro con macchina priva di climatizzatore.
Però adesso che vivo in un centro relativamente (per noi sardi) piccolo (o dovrei dire grande' mi sono confuso), l'idea dello scooter mi attrae sempre di più.