Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,679
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Leoni (Lega Nord): "Piano massonico per distruggere la Chiesa!"

    UE/CROCIFISSO: LEONI (LEGA), PROGETTO MASSONICO PER DEMOLIRE LA CHIESA

    (ASCA) - Roma, 3 nov - ''Esiste un problema cristiano in Europa? Si'. E c'e' un progetto massonico per demolire la Chiesa''. Ne e' convinto il senatore della Lega Nord, Giuseppe Leoni, fondatore con Umberto Bossi del Carroccio e leader dei 'Cattolici Padani'.

    Secondo Leoni saremmo in presenza di una 'longa manus' massonica europea per distruggere la chiesa cattolica e il cristianesimo in Italia e nel continente. ''Prima il Corano da insegnare nelle scuole italiane - spiega Leoni - poi due giorni fa Frattini ad Abu Dhabi ha aperto ad un Islam italiano; oggi la sentenza di Strasburgo. Si vuole arrivare ad un sincretismo con un padrone unico in tutto il mondo.

    Eppoi c'e' un problema rappresentato dai politici massoni che sono tutti in questo progetto, quello contro il cristianesimo''.

    ''Per non parlare - conclude Leoni - della mattanza dei cristiani nel mondo, nella indifferenza totale dell' Unione Europea e delle Nazioni Unite. Ma sara' proprio il Crocifisso ad abbattere questa barbarie e questa indifferenza''.

    min/mcc/rob

    UE CROCIFISSO LEONI LEGA PROGETTO MASSONICO PER DEMOLIRE LA CHIESA - Agenzia di stampa Asca

  2. #2
    Veritas liberabit vos
    Data Registrazione
    02 May 2009
    Località
    Nolite timere, pusillus grex. Ego vici mundum
    Messaggi
    1,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Rif: Leoni (Lega Nord): "Piano massonico per distruggere la Chiesa!"

    Ottimo Leoni, l'ho apprezzato molto anche quando ha diretto la Padania.


    Sconfiggere la Setta e combatterla in nome di Cristo Re.


    Io Regnerò malgrado satana e i suoi satelliti!!!
    :gluglu::gluglu:
    IO REGNERO' malgrado satana e i suoi satelliti

    http://vandeano2005.splinder.com/

  3. #3
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,079
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Rif: Leoni (Lega Nord): "Piano massonico per distruggere la Chiesa!"

    Diciamola tutta , il progetto è giudeo-massonico , con l'Islam seduto sullo sfondo che osserva i giudeo-massoni sfiancare il cristianesimo , ad aspettare che la preda Europa sia abbastanza indebolita.

    Solo che la Lega le politiche culturali negli ultmi anni le hanno di fatto abbandonate , lasciandole ad iniziative estemporanee ma non ufficiali , per quanto rigauarda il PDL beh li' l'unica iniziativa culturale di un certo peso è quella di FF , del Secolo e di Fini , e ho detto tutto ncav:
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    649
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Leoni (Lega Nord): "Piano massonico per distruggere la Chiesa!"

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Diciamola tutta , il progetto è giudeo-massonico , con l'Islam seduto sullo sfondo che osserva i giudeo-massoni sfiancare il cristianesimo , ad aspettare che la preda Europa sia abbastanza indebolita.
    Si certo l'Islam sta proprio seduto sullo sfondo ad osservare...la vostra visione del reale è a dir poco grottesca.

  5. #5
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Leoni (Lega Nord): "Piano massonico per distruggere la Chiesa!"

    Citazione Originariamente Scritto da Fed Visualizza Messaggio
    Si certo l'Islam sta proprio seduto sullo sfondo ad osservare...la vostra visione del reale è a dir poco grottesca.
    non si viene qui ad insutare, grazie.

    la moderazione

  6. #6
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,079
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Rif: Leoni (Lega Nord): "Piano massonico per distruggere la Chiesa!"

    Citazione Originariamente Scritto da Fed Visualizza Messaggio
    Si certo l'Islam sta proprio seduto sullo sfondo ad osservare...la vostra visione del reale è a dir poco grottesca.
    Dimmi quale potere hanno ipotetiche lobbies islamiche dentro la UE , i partiti politici italiani , i mass media italiani , i grandi gruppi finanziari italiani , confrontali con le lobbies ebraiche e massoniche , poi ne riparliamo...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Leoni (Lega Nord): "Piano massonico per distruggere la Chiesa!"

    se c'è un piano massonico, la lega deve solo guardarsi attorno per scorgere i suoi nemici.
    Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

  8. #8
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Leoni (Lega Nord): "Piano massonico per distruggere la Chiesa!"

    Citazione Originariamente Scritto da Popolare Visualizza Messaggio
    se c'è un piano massonico, la lega deve solo guardarsi attorno per scorgere i suoi nemici.
    basta stringere qualche mano per individuarli...:sofico:
    Ultima modifica di codino; 21-11-09 alle 15:10

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    649
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Leoni (Lega Nord): "Piano massonico per distruggere la Chiesa!"

    Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    non si viene qui ad insutare, grazie.

    la moderazione
    Non ho insultato nessuno infatti

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    649
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Leoni (Lega Nord): "Piano massonico per distruggere la Chiesa!"

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Dimmi quale potere hanno ipotetiche lobbies islamiche dentro la UE , i partiti politici italiani , i mass media italiani , i grandi gruppi finanziari italiani , confrontali con le lobbies ebraiche e massoniche , poi ne riparliamo...
    Hai totalmente frainteso ciò che intendevo. Non penso che agli islamici ora come ora interessino più di tanto le sorti del cristianesimo declinante in Europa,ha già troppi problemi da risolvere. Leoni penso che dovrebbe un minimo approfondire la storia d'Europa e l'importanza svolta dall'Islam nella nostra storia culturale e spirituale

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-11-09, 12:00
  2. Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 04-11-09, 21:22
  3. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-12-07, 12:34
  4. Candidature:piano segreto per distruggere la Lega Nord!!!
    Di vlassov nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 25-01-06, 13:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito