Salati:)Citazione:
In Origine Postato da Perdu
sono dolci o salati? visti così sembrano che abbiano sapore di grissino!
Il sapore non è proprio quello,anche perchè ci sono le varianti regionali con le mandorle,il pepe,il finocchio
Visualizzazione Stampabile
Salati:)Citazione:
In Origine Postato da Perdu
sono dolci o salati? visti così sembrano che abbiano sapore di grissino!
Il sapore non è proprio quello,anche perchè ci sono le varianti regionali con le mandorle,il pepe,il finocchio
Io mangio un cesto di fragole al giorno provenienti dal mio giardino.Citazione:
In Origine Postato da Jaki
Le fragole sono un frutto altamente permeabile alle impurità atmosferiche quindi assorbono molto antiparassitari e tutti i prodotti che durante la coltivazione vengono distribuiti per proteggerlo.
:o
:o
Non sono bellissime da vedere, ma non hanno mai visto un antiparassitario e sono buonissime :o
A me piacciono quelli classici tradizionali, senza finocchio o pepe...Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
Salati:)
Il sapore non è proprio quello,anche perchè ci sono le varianti regionali con le mandorle,il pepe,il finocchio
Ora lo dico a Franco Grillini , vedi che ramanzina ti fa...Citazione:
In Origine Postato da uno di sinistra
A me piacciono quelli classici tradizionali, senza finocchio o pepe...
No, proprio Grillini no...:DCitazione:
In Origine Postato da Io Robert
Ora lo dico a Franco Grillini , vedi che ramanzina ti fa...