Visualizza Risultati Sondaggio: I tagli agli enti, ai privilegi e alle spese nella P A, sono un sacrificio?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 3 15.79%
  • No

    14 73.68%
  • Solo se li fa Berlusconi

    2 10.53%
  • Non so

    0 0%
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71

Discussione: Siete europeisti?

  1. #61
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Oli
    Evidentemente l'esame di storia dell'integrazione europea non basta se non sai (e ti ostini a negare) che l'€ è entrato in vigore alla mezzanotte del 01/01/1999 e che da allora fino al 31/12/2001 le valute IN erano definite come "sottomultipli non decimali dell'€.

    Evidentemente il concetto ti è di diddicile comprensione, anche se un po' pomposamente ci informi del fatto di avere superato qualche esame.

    Uno che nega la realtà dei fatti e persevera nell'errore a mio giudizio ad un certo punto merita di essere ignorato.
    Credo sia inutile contunare a parlare con un personaggio che non sa distinguere un'entrata in vigore fittizia da un'entrata in vigore "reale".
    Continua con le tue stronzate ufficiali, tanto si vede come sta andando bene la tua europa fatta da una joint venture tra banche, tecnocrati e lobby.

  2. #62
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Mr
    Sì, amo avere una burocrazia a dirmi che dimensioni le zucchine e che foggia le mutande devono avere al supermercato.

  3. #63
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Oli
    Se non sei in grado di valutare oltre il tuo naso ti saresti accorto che la lira in 50 anni si è svalutata di quasi 2000 volte, garantendo costantemente tassi superiori al 10% e inflazione sempre a 2 cifre.
    Si stava meglio dite? Per forza, con lo stato che stampava banconote ed emetteva BOT a tutto spiano ci sarei riuscito anch'io a fare tutto bello.

    Ora che i nodio vengono al pettine di chi è la colpa? Dell'€, ovviamente.

    e per forza....l'hai detto anche da solo che quando c'erano le lire i nodi non venivano al pettine ed era tutto bello

    che fai? ti contraddici da solo?

  4. #64
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non sono totalmente antieuropeista, credo in un Mercato Unico e in una politica finanziaria comune però non accetto l'integrazione sociale, ossia non mi sento per niente europeo e non ho niente in comune con un tedesco o con un freddo scandinavo. Detto ciò non metto in dubbio che un'Europa unita se ben gestita può essere competitiva in politica estera e in economia come nessun altro Stato al mondo....ma per ora è solo un circo per puffi nullafacenti e burocrati.

  5. #65
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,329
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    interpretazione

    In origine postato da O'Rei
    Non sono totalmente antieuropeista, credo in un Mercato Unico e in una politica finanziaria comune però non accetto l'integrazione sociale, ossia non mi sento per niente europeo e non ho niente in comune con un tedesco o con un freddo scandinavo. Detto ciò non metto in dubbio che un'Europa unita se ben gestita può essere competitiva in politica estera e in economia come nessun altro Stato al mondo....ma per ora è solo un circo per puffi nullafacenti e burocrati.
    Pensa a un'Europa di popoli consapevoli delle loro identità, e capaci di concordare le linee europee di politica su:

    - Formazione

    - Trasporti

    - Salute

    - Difesa

    Ognuno più libero, e insieme più sicuro!
    di necessità virtù

  6. #66
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Gianmario
    Credo sia inutile contunare a parlare con un personaggio che non sa distinguere un'entrata in vigore fittizia da un'entrata in vigore "reale".
    Continua con le tue stronzate ufficiali, tanto si vede come sta andando bene la tua europa fatta da una joint venture tra banche, tecnocrati e lobby.
    Valuta fittizia?

    Credila come ti pare, ma se fossi stato nel tuo insegnante di certo non ti avrei fatto passare quell'esame.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  7. #67
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Oli
    Valuta fittizia?

    Credila come ti pare, ma se fossi stato nel tuo insegnante di certo non ti avrei fatto passare quell'esame.
    L'euro veniva utilizzato solo nelle transazioni bancarie e azionarie?
    Ti risulta che qualcuno girasse con l'€ in tasca prima del 2002?
    L'inflazione ha iniziato a galoppare da quel momento!

  8. #68
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Gianmario
    L'euro veniva utilizzato solo nelle transazioni bancarie e azionarie?
    Ti risulta che qualcuno girasse con l'€ in tasca prima del 2002?
    L'inflazione ha iniziato a galoppare da quel momento!
    1 - Si, l'€ l'avevo in tasca, essendo le monete nazionale definite come SOTTOMULTIPLI NON DECIMALI DELL'EURO) (lo scrivo per la sedicesima volta, chissà che non riesca a capirlo.

    2 - Alcuni prezzi sono aumentati, ma non tanto come si dice in giro, ti potrei fare un bel po' di esempi di cose che in 4 o 5 anni non sono affatto aumentate, come per esempio la benzina, che nel 2001 come super costava 2300 lire/l.
    Se poi ti prendessi la briga diu fare quello che ti ho chiesto, cioè dic ontrollare com'era l'inflazione con la lira ai tempi della lira la smetteresti di continuare a scrivere le solite falsità.

    Ora basta, ne ho davvero le scatole piene. Continua pure a ragionare come un bambino dell'asilo, molto attento agli slogan di quelche adulto suadente, ma sappi che ragionare per slogan è tipico delle persone che poco hanno da dare.

    Stop.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  9. #69
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Oli
    1 - Si, l'€ l'avevo in tasca, essendo le monete nazionale definite come SOTTOMULTIPLI NON DECIMALI DELL'EURO) (lo scrivo per la sedicesima volta, chissà che non riesca a capirlo.

    2 - Alcuni prezzi sono aumentati, ma non tanto come si dice in giro, ti potrei fare un bel po' di esempi di cose che in 4 o 5 anni non sono affatto aumentate, come per esempio la benzina, che nel 2001 come super costava 2300 lire/l.
    Se poi ti prendessi la briga diu fare quello che ti ho chiesto, cioè dic ontrollare com'era l'inflazione con la lira ai tempi della lira la smetteresti di continuare a scrivere le solite falsità.

    Ora basta, ne ho davvero le scatole piene. Continua pure a ragionare come un bambino dell'asilo, molto attento agli slogan di quelche adulto suadente, ma sappi che ragionare per slogan è tipico delle persone che poco hanno da dare.

    Stop.
    1- si, ok avevi i sottomultipli decimali.....
    allora Oli ci spieghi come mai nei primi tra anni di € (99-01) l'inflazione viaggiava bassa e negli ultimi (02-05) i prezzi sono aumentati così tanto? Ah, già! Berlusconi!

    2-Si, però mentre nel 2001 (con la benzina che non ha mai superato i 2200 e non 2300) l'€ non era molto forte rispetto al dollaro e nei primi tempi del 2002 perse ancora di valore (ma la benzina scendeva) poi con l'€ forte 2003-2004 la benzina è ricominciata a salire, come mai? Il petrolio si paga in dollari, se l'€ è forte rispetto al $ la benzina dovrebbe scendere......
    E poi mica si vive di sola benza, mai andato in un negozio di abbigliamento? O semplicemente in pizzeria?

    3-Bambino lo dici a tua sorella coglione lobotomizzato, quella che ragiona per slogan (le scazzate di Prodi e dell'UE) sei tu non di certo io. Per tua norma e regola io a)vivo da solo quindi non mi faccio imporre un cazzo da nessun suadente adulto, b)non ho nemmeno la televisione quindi ho direttamente tagliato i ponti con la fonte di ogni slogan.

    4-Non permetterti mai più di rivolgerti a me con quel tono da spaccone.

  10. #70
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Gianmario
    1- si, ok avevi i sottomultipli decimali.....
    allora Oli ci spieghi come mai nei primi tra anni di € (99-01) l'inflazione viaggiava bassa e negli ultimi (02-05) i prezzi sono aumentati così tanto? Ah, già! Berlusconi!

    2-Si, però mentre nel 2001 (con la benzina che non ha mai superato i 2200 e non 2300) l'€ non era molto forte rispetto al dollaro e nei primi tempi del 2002 perse ancora di valore (ma la benzina scendeva) poi con l'€ forte 2003-2004 la benzina è ricominciata a salire, come mai? Il petrolio si paga in dollari, se l'€ è forte rispetto al $ la benzina dovrebbe scendere......
    E poi mica si vive di sola benza, mai andato in un negozio di abbigliamento? O semplicemente in pizzeria?

    3-Bambino lo dici a tua sorella coglione lobotomizzato, quella che ragiona per slogan (le scazzate di Prodi e dell'UE) sei tu non di certo io. Per tua norma e regola io a)vivo da solo quindi non mi faccio imporre un cazzo da nessun suadente adulto, b)non ho nemmeno la televisione quindi ho direttamente tagliato i ponti con la fonte di ogni slogan.

    4-Non permetterti mai più di rivolgerti a me con quel tono da spaccone.
    Sei un villano maleducato. Quindi mi rivolgerò sempre a te col tono che + ti meriti. E mi permetterò di farlo sempre.
    Chiuso.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. a tutti gli europeisti del forum
    Di carter nel forum Politica Estera
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 13-11-08, 13:59
  2. Ma voi comunisti siete europeisti?
    Di Cattivo nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 26-07-08, 11:53
  3. Domanda per esperti europeisti
    Di Senecas nel forum Politica Europea
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-03-08, 00:30
  4. Gli italiani sono europeisti.
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-07-03, 21:34
  5. Prevarranno gli Europeisti o i nazionalisti?
    Di Oli nel forum Politica Europea
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-12-02, 20:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito