Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Gianmario
Che pena!
Prenditi una C3 plurielle, graziosa, funzionale e versatile.
O se puoi spendere acora di più prenditi un BMW serie 1.
HO sentito che nelle citroen non tengono le guarnizioni e praticamente ci piove dentro....
(a me le citroen fanno schifo) :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Betelgeuse
sì l'ho guidata...bellissima auto, molto maneggevole, un vero salotto all'interno, ma in quel segmento e a quel prezzo c'è di meglio.
questo era per Nirvana.
-
Citazione:
In Origine Postato da Gianmario
Che pena!
Prenditi una C3 plurielle, graziosa, funzionale e versatile.
O se puoi spendere acora di più prenditi un BMW serie 1.
sarà mica uno di quei cosi col muso stile fumetto americano anni '50?
-
-
sì, proprio come me la aspettavo:rolleyes:
il frontale mi sembra decisamente pesante.
-
-
Citazione:
In Origine Postato da Betelgeuse
sì, proprio come me la aspettavo:rolleyes:
il frontale mi sembra decisamente pesante.
SEcondo me in foto rende meno che dal vivo, poi nelle macchine tedesche una certa "pesantezza" si avverte sempre.
Alla fin fine però è il bello loro.
E cmq un BMW è sempre un BMW.
-
ma qualcosa di più elegante, lieve, arioso e filante non c'è? Senti, Nirv, ti darò un'ideuzza...finoo a non molto tempo fa sai cosa mi piaceva? La Opel Tigra. non quella di adesso, quella di qualche anno fa. ci ho rinunciato per via dell'abitabilità scarsa, ma la linea da sportiva in dimensioni contenute mi andava proprio a fagiolo.:cool:
-
Grazie mille, me le vedrò con calma. :)
-
che incubo scegliere la macchina:D