Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post I protocolli degli Anziani di Londra

    di Gilad Atzomon



    In un piccolissimo e segregato shtetl [1] cibernetico in qualche parte a nord-ovest di yahoo (http://groups.yahoo.com/group/justpeaceuk/), una minuscola cellula di ebrei cosiddetti "liberali" si riunisce nelle ore piccole: notte dopo notte, i suoi membri cercano di salvare il popolo palestinese da coloro che hanno dedicato la loro vita alla causa palestinese. Vi e' un uomo che detestano realmente; il suo nome e' Israel Shamir (http://www.israelshamir.net/). Ex-ebreo, Shamir e' una persona molto pacifica e civile ed e' probabilmente il più sferzante critico del potere e dell'ideologia sionista.

    Tra i suoi molti peccati, Shamir e' membro della Commissione di Consiglieri del DYR (Deir Yassin Remembered, un'organizzazione fondata con lo scopo di commemorare le vittime del massacro di Deir Yassin). Il DYR e' impegnato nella promozione della riconciliazione tra arabi ed ebrei. La cellula liberale sionista, come leggiamo, non può davvero sopportarlo. Chiede la rimozione di Shamir. Insiste nel rovinare la sua carriera intellettuale o, almeno, la sua reputazione. Userebbe qualunque possibile strategia manipolativa per buttarlo fuori dal DYR, il che sarebbe il primo passo per metterlo al palo.

    I seguenti estratti sono disponibili online (per adesso) visitando lo shtetl cibernetico ufficiale di Just Peace UK.
    Gli estratti rivelano un'orripilante immagine della moderna intolleranza secolare ebraica. E' uno spaccato dell'abusivo, assertivo e violento mondo delle lobby sioniste. E' un'occhiata nel milieu di gente che cerca di determinare la correttezza della visione del mondo degli altri. Quando leggete questi estratti, ricordate che i loro autori si considerano l'avanguardia del pensiero morale ebraico e dell'umanesimo universale.

    Lasciamo che si presentino.

    Cominceremo con quella che e' l'autentica voce del marxista Tony Greenstein. Greenstein suggerisce che "gli ebrei anti-sionisti, forse sotto la bandiera del Ritorno o JAZ, dovrebbero firmare una lettera aperta all'OLP/PSC insistendo affinché essi ripudino categoricamente Shamir ed i suoi lavori e chiedendo a Deir Yassin Remembered di rompere i legami con lui. Ciò che e' importante e' che quegli ebrei che firmano siano visti, senza alcun equivoco, come oppositori del sionismo radicale e di Shamir" (Tony Greenstein).

    Leggendo queste righe di Greenstein, mi chiedo se mi sia concesso di supporre che gli "ebrei anti-sionisti" sono fondamentalmente un ramo di "Just Peace UK". Se questo e' il caso, non dovremmo prendere sul serio i JAZ. Se questo e' il caso, Jews Against Zionism stanno operando come agenti clandestini sionisti. Se e' vero, e lo sospetto, e' estremamente deludente, ma non sorprendente.

    Neanche a Orna Neumann piace Shamir, ma, diversamente da Greenstein - che chiede l'aiuto dei suoi fratelli - Neumann si aspetta che sia il mondo arabo a combattere le sue guerre sioniste. Neumann suggerisce di "chiedere all'Arab Media Watch, ad Affif e al PSC (Palestinian Solidarity Campaign) di denunciarlo (Shamir)". (Orna Neumann).

    Potrei sbagliarmi, qui, ma quando menziona "Afiff", si riferisce probabilmente ad Afiff Safieh, ambasciatore palestinese in Gran Bretagna. Il fatto che la Neumann usi un linguaggio informale chiamando l'ambasciatore con il suo nome proprio e' piuttosto insolito in sé. L'ambasciatore e' suo intimo amico? E' anche lui un membro attivo di questa cellula liberale sionista? Sono certo di no. Per chi non lo sapesse, Afiff Safieh e' il massimo rappresentante diplomatico palestinese in Gran Bretagna. Sembra che la Neumann stia cercando di convogliare l'idea che sia possibile un contatto informale con l'ambasciatore. Come se si trattasse di un collaboratore sionista. Avendo avuto l'onore di sentir parlare l'ambasciatore Safieh per conto del popolo palestinese, avendo visto lui e sua moglie sedere in prima fila agli eventi del DYR, credo proprio che Neumann abbia cercato del supporto nel luogo sbagliato.

    Roland Rance, un socialista rivoluzionario ed un presunto amante della pace non e' molto migliore. Come Neumann, anche Rance si rivolge all'ambasciatore, applica lo stesso linguaggio informale ma, diversamente da Neumann, Rance non chiede all'ambasciatore Safieh di intervenire, glielo ordina. Vedete voi stessi:
    "Dunque, non dovremmo chiedere a gente come Afif o come il PSC di denunciare Shamir a causa del suo rantolo anti-ebraico; dovremmo insistere affinché si uniscano a noi nel respingere il suo intero approccio come un ostacolo a qualsiasi strategia politica progressista". (Roland Rance). http://groups.yahoo.com/group/JustPeaceUK/message/15062 .

    Talvolta mi chiedo cosa vogliano dire Rance ed i suoi vecchi amici con i termini "strategia politica progressista". Di certo intendono ridurre al silenzio le voci dei loro nemici politici ed ideologici. Mi scopro a chiedermi cosa ci sia di progressista nell'imporre il silenzio ad altre persone.

    Apparentemente, alcuni membri della cellula sono leggermente più sviluppati degli altri dal punto di vista intellettuale. Ad esempio, Stephen Marks e' senza dubbio una persona strategicamente motivata:

    "Credo", sostiene, "che l'approccio dovrebbe essere fatto da una categoria molto ampia di persone, così che Shamir non avrebbe la possibilità di voltare la frittata e dire di essere perseguitato "dagli ebrei". Il fatto e' che i sionisti gridano "al lupo" per l'antisemitismo così spesso che alcune persone che non hanno mai letto il suo materiale saranno vulnerabili alla scusa secondo cui gli attacchi contro di lui sono semplicemente una ripresa del vecchio coro sionista" (Stephen Marks)
    http://groups.yahoo.com/group/JustPe...message/15064.

    Marks confessa che Shamir e' un problema interno ebraico ma insiste nel cercare un modo per presentarlo come una minaccia per il mondo. Confrontiamoci con alcuni fatti, qui. Sono gli ebrei "liberali" ad attaccare Shamir. Costoro citano due scrittori palestinesi (Ali Abunimah e Hussein Ibish) che denunciarono Shamir qualche tempo fa, ma in realtà non ho mai visto una campagna palestinese orchestrata contro Shamir. E' vero piuttosto il contrario. Shamir e' ripetutamente lodato dai palestinesi e da molti dei loro supporters. Talvolta ci si può imbattere in un'eloquente critica alle idee di Shamir. Altre volte, viene considerato un'opinionista e trattato come tale. Semmai, ciò dimostra senza dubbio che la campagna di solidarietà verso i palestinesi si espande e diviene sempre più colorita. Ecco ciò che probabilmente manca nei protocolli degli Anziani di Londra. Quando ho raccolto questi estratti, ho scoperto che ben pochi palestinesi erano impegnati nel dialogo all'interno del loro shtetl cibernetico. Anzi, per essere più precisi, non ho trovato un solo arabo la cui presenza avrebbe potuto ipoteticamente salvare il loro onore.

    D-o salvi la Regina

    Signore e signori, presumo che adesso siate pronti ad incontrare la Regina dello shtetl, Lady Deborah Maccoby. Come vedremo, la regina Maccoby si preoccupa non solo dei palestinesi, ma cerca addirittura di salvare il mondo cristiano dalla regressione. Alla fine, essere regina di uno shtetl e' una grande responsabilità.

    "... il problema e' che DYR ultimamente presenta un mescolamento di regressive idee cristiane anti-semitiche, viene sfruttato come mezzo per demonizzare gli ebrei, e viene visto non come un simbolo di massiccia ingiustizia - il riconoscimento di cui può portare alla riconciliazione - ma come un genere di peccato cosmico. So che molte persone della commemorazione la vedono così" (Deborah Maccoby).
    http://groups.yahoo.com/group/JustPe...5099?expand=1.

    Essendo io stesso un membro attivo degli eventi del DYR, non riesco a ricordare alcuna "regressiva idea cristiana anti-semitica". Anzi, per essere onesti, non so cosa siano le "idee regressive cristiane". Forse qui la Maccoby si riferisce alla vecchia accusa secondo cui gli ebrei sono stati gli assassini di Cristo? Probabilmente, ma allora dovrebbe sapere che essa non ha niente a che vedere con il Cristianesimo regressivo, ma piuttosto si tratta di narrativa storica. Comunque, agli eventi del DYR nessuno ha mai accusato gli ebrei di aver ucciso Cristo. Al contrario, i sionisti sono stati accusati di aver etnicamente ripulito la Palestina e di aver ucciso i palestinesi. Ma a questo punto devo sottolineare che l'asserzione della Maccoby e' in se stessa un oltraggioso insulto al Cristianesimo ed ai cristiani. Ella vuole farci davvero credere che il Cristianesimo sia un fragile e traballante edificio di credenze oscure, e che lei ed i suoi discepoli possano salvarlo dalla regressione.

    Tutavia non abbiamo ancora finito: non e' solo il Cristianesimo a dover essere salvato, ma lo stesso Goyim ha bisogno di salvatori. Prego, mostrate i vostri rispetti all' "esperto dell'animo gentile" Brian Robinson. Seguendo la grande tradizione degli analisti ebrei, Brian illumina i suoi seguaci con delle acute riflessioni sulla psiche dei gentili.

    "Se molto di ciò che scrive Shamir colpisce le corde più profonde all'interno delle persone, diciamo pure delle persone la cui motivazione primaria per il coinvolgimento in questa questione e' un inconscio e negato anti-semitismo, allora, nell'attaccare gli scritti di Shamir, attacchiamo la parte nascosta - ma probabilmente profondamente amata - delle personalità di quelle persone. E queste metteranno in moto tutte le narcisistiche difese che possiedono - negazione, proiezione. E forse, ci chiuderanno in un doppio vicolo - se vinceremo le argomentazioni, perderemo, e meglio vinceremo, peggio perderemo ... " (Brian Robinson).
    http://groups.yahoo.com/group/JustPe...message/15103.

    Come si può immaginare, la battaglia contro Shamir, fino ad ora, e' lungi dall'essere un grosso successo. Il consiglio direttivo del DYR ha ignorato l'oltraggiosa richiesta di sputare su di lui, così come l'ambasciatore palestinese e tutti gli altri rispettabili sostenitori della causa palestinese. L'evento del DYR e' stato un incontro spirituale stupefacente. Molti palestinesi si sono esibiti e molti altri vi hanno assistito. Tra i protagonisti e gli spettatori si trovavano persone di ogni gruppo religioso, classe ed origine etnica. L'ambasciatore onorava l'evento sedendo in prima fila. Vi erano tutti, esclusi Deborah Maccoby ed il suo clan di sionisti liberali.

    Di fronte agli aspetti apocalittici della catastrofe imminente, Orna Neumann si sta già approntando allo scenario peggiore:

    "Qualcuno ha visto la sua pubblicazione Fiori Di Galilea (il libro di Shamir)?", chiede, e continua: "Anche Hitler iniziò con le parole ... ". Per Neumann, Shamir e' il nuovo Hitler, non più un anti-semita ordinario. E' l'uomo che sta per liquidare l'intero popolo ebraico. E sapete il perché? Perché, come Hitler, Shamir ha scritto un libro. Senza dubbio, questa donna mette il suo impareggiabile acume logico al servizio della causa; ti dico, cara Neumann, che non solo ha scritto un libro (anzi, più di uno), ha anche piccoli baffi.

    L'underground londinese

    Di fronte ad una chiara sconfitta, la regina Maccoby e l'esperto di goyim Robinson hanno capito che la campagna diffamatoria e' controproducente, per cui hanno deciso di agire clandestinamente.

    "La lista Just Peace UK e' alla fine", ha scritto Maccoby, "con tutti i nostri messaggi in essa (incluso questo). Il che significa che continueremo queste discussioni off-line" (Deborah Maccoby).
    http://groups.yahoo.com/group/JustPeaceUK/message/15080

    Se questo messaggio in codice non fosse abbastanza chiaro, Robinson e' pronto ad aiutarci:

    "Deborah, hai ragione sul fatto di continuare la discussione, ma come? Un modo e' quello di creare un piccolo gruppo email - in cui una persona centrale coordini gli indirizzi. Tu???" http://groups.yahoo.com/group/JustPeaceUK/message/15083

    Come possiamo chiaramente vedere, gli ebrei liberali di Yahoo Nord-Ovest si stanno ritirando nel ghetto per praticare le loro vecchie tattiche esclusiviste. Posso suggerire una cosa? Perché non rivolgersi all'ambasciata israeliana a Londra? Di certo avranno una stanza ben riservata e sicura, e loro saranno felici di aiutarvi. E' l'esatto motivo per cui sono lì.



    [1] Schtetl: Piccolo agglomerato tradizionale e provinciale ebraico esistito fino al 20esimo secolo in Polonia ed Ucraina
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La cricca ebraica...

    ...è discriminatrice biologico razziale...

  3. #3
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    http://www.israelshamir.net/Italian/..._simone_ve.htm

    Interessante articolo di Israel Shamir.

 

 

Discussioni Simili

  1. I Protocolli Dei Savi Anziani Di Sion
    Di Voltaire nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-01-09, 00:04
  2. protocolli dei 'savi anziani' di sion
    Di Murder_King nel forum Destra Radicale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 07-06-07, 20:56
  3. I Protocolli dei Savi Anziani di Sion...
    Di KriegerfurPDN nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-11-06, 01:45
  4. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 12-07-04, 19:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito