E che ci fai al lavoro?:cool: :DCitazione:
In Origine Postato da remedios
delirio di una mattina in cui vorrei essere a dormire e invece sono a lavorare... devo distrarmi, in qualche modo [/B]
Visualizzazione Stampabile
E che ci fai al lavoro?:cool: :DCitazione:
In Origine Postato da remedios
delirio di una mattina in cui vorrei essere a dormire e invece sono a lavorare... devo distrarmi, in qualche modo [/B]
oddio niente di strano eh!!!Citazione:
In Origine Postato da uno di sinistra
Che significa che ti piace guardare la gente?
diciamo che mi perdo a osservare la gente che passa, a immaginare cose di loro, a cercare di indovinare cosa stanno facendo... una roba un po' da "cazzi altrui" insomma :D
devo finire le buste paga :ueCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
E che ci fai al lavoro?:cool: :D
Ma lo sai che anche a me piace fare questo? Insomma, quando non hai niente a cui pensare, dev'essere un sollievo pensare a quello che stanno facendo gli altri, mentre tu non stai facendo un cazzo;) :DCitazione:
In Origine Postato da remedios
oddio niente di strano eh!!!
diciamo che mi perdo a osservare la gente che passa, a immaginare cose di loro, a cercare di indovinare cosa stanno facendo... una roba un po' da "cazzi altrui" insomma :D
L'ho detto io che finite troppo presto...:D :DCitazione:
In Origine Postato da remedios
devo finire le buste paga :ue
:D :D :D scherzi? stare su una panchina e provare a indovinare la vita degli altri è un lavoro molto pesante! ;)Citazione:
In Origine Postato da uno di sinistra
Ma lo sai che anche a me piace fare questo? Insomma, quando non hai niente a cui pensare, dev'essere un sollievo pensare a quello che stanno facendo gli altri, mentre tu non stai facendo un cazzo;) :D
lo dico sempre anche io... ahhh maledetti operai! :DCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
L'ho detto io che finite troppo presto...:D :D
:D :D allora, penserai anche a cosa starò facendo io, mentre io mi rilasserò per un paio di giorni... chissà che penserai...;)Citazione:
In Origine Postato da remedios
:D :D :D scherzi? stare su una panchina e provare a indovinare la vita degli altri è un lavoro molto pesante! ;)
che sei indubbiamente fortunato :D e magari cercherò di scovarti tra la folla ;)Citazione:
In Origine Postato da uno di sinistra
:D :D allora, penserai anche a cosa starò facendo io, mentre io mi rilasserò per un paio di giorni... chissà che penserai...;)
se vedrò una ragazza seduta su una panchina nei pressi dell'Arena, saprò che sei tu... chissà se tu saprai riconoscermi, visto che non mi hai mai visto...;)Citazione:
In Origine Postato da remedios
che sei indubbiamente fortunato :D e magari cercherò di scovarti tra la folla ;)