Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314
Risultati da 131 a 135 di 135

Discussione: sposerò...

Cittadino del mondo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da remedios
    troppo lontano per sapere se sarò a verona o no, ma tu ricordamelo ogni tanto

certo che "esteticamente" è bella... ma è fondamentalmente una facciata. non riuscirei mai a viverci.
    prima di tutto vorrei esserci io... i Coldplay sono il mio gruppo preferito... non vorrei mancare proprio con loro...

Esteticamente è sicuramente bellissima... per quanto riguarda il resto, non la conosco... ci sono stato appena 2 giorni... ma se è per questo, non pensare che Lecce sia diversa... esteticamente uno spettacolo... ma tutta moralismi...

remedios
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da uno di sinistra
    prima di tutto vorrei esserci io... i Coldplay sono il mio gruppo preferito... non vorrei mancare proprio con loro...

Esteticamente è sicuramente bellissima... per quanto riguarda il resto, non la conosco... ci sono stato appena 2 giorni... ma se è per questo, non pensare che Lecce sia diversa... esteticamente uno spettacolo... ma tutta moralismi...
    oh ma allora ti sta andando benissimo per i concerti

io ci sono stata qualche mese all'università e ho comunque modo di frequentarla più o meno spesso, per diversi motivi... moralista, ipocrita e soprattutto chiusa. con le "solite" belle eccezioni, chiaro.

Cittadino del mondo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

oh ma allora ti sta andando benissimo per i concerti

io ci sono stata qualche mese all'università e ho comunque modo di frequentarla più o meno spesso, per diversi motivi... moralista, ipocrita e soprattutto chiusa. con le "solite" belle eccezioni, chiaro.
    per i concerti si sta rivelando una vera e propria miniera d'oro...

credo che avresti la stessa impressione con Lecce... ipocrisia allo stato brado... certo, non tutta è così, ma la gran parte è definibile come moralistico-ipocrita... politicamente Lecce è una città tremendamente conservatrice...

Senti, domani devo studiare, sai, ho gli esami di maturità... mi auguri buona nanna? sei un tesoro

remedios
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da uno di sinistra
    per i concerti si sta rivelando una vera e propria miniera d'oro...

credo che avresti la stessa impressione con Lecce... ipocrisia allo stato brado... certo, non tutta è così, ma la gran parte è definibile come moralistico-ipocrita... politicamente Lecce è una città tremendamente conservatrice...

Senti, domani devo studiare, sai, ho gli esami di maturità... mi auguri buona nanna? sei un tesoro
    l'ipocrisia strisciante, per quello, è piuttosto diffusa. ma, purtroppo o per fortuna, in certi posti più che in altri. politicamente verona è fortemente di destra... anche se ci sono esperienze molto interessanti, come quella della chimica.

ma senti... ti fai la domanda e ti dai la risposta implicita?
    fai bei sogni... e studia!

Cittadino del mondo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'ipocrisia strisciante, per quello, è piuttosto diffusa. ma, purtroppo o per fortuna, in certi posti più che in altri. politicamente verona è fortemente di destra... anche se ci sono esperienze molto interessanti, come quella della chimica.

ma senti... ti fai la domanda e ti dai la risposta implicita?
    fai bei sogni... e studia!

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314