A livello politico, personale, preferenziale.. che ne sò ..dite voi!

Il partito dei Monarchici, secondo me. Ben organizzati e bravi nel farsi propaganda, hanno fatto conoscere il loro pensiero in maniera corretta... E i risultati elettorali mi pare gli diano ragione!

ovviamente che la neoformazione NFD prendesse 30 voti.....![]()

sono solo squallidi....In Origine postato da UgoDePayens
Il partito dei Monarchici, secondo me. Ben organizzati e bravi nel farsi propaganda, hanno fatto conoscere il loro pensiero in maniera corretta... E i risultati elettorali mi pare gli diano ragione!
In Origine postato da piopierucci
MEMENTO
Signora, perchè si fa il nodo al fazzoletto?
ma per ricordarmi che sono una repubblica
quella della NFD mi pare una sorpresa per modo di dire...nel senso che non mi pare che la sinistra abbia avuto molta capacità attrattiva...la destra invece avanza...e ovviamente il merito è mio che ho sciolto il PP dando il la' a 3 partiti...![]()
![]()
![]()

be si effettivamente una formazione che nata a marzo prende 30 voti obiettivamente è una cosa scontata e che passa del tutto inosservata.....In Origine postato da Silvioleo
quella della NFD mi pare una sorpresa per modo di dire...nel senso che non mi pare che la sinistra abbia avuto molta capacità attrattiva...la destra invece avanza...e ovviamente il merito è mio che ho sciolto il PP dando il la' a 3 partiti...![]()
![]()
![]()
![]()
no vabe siete stai bravi...ma se non attrai nessuno di quelli che alle passate elezioni non votano perdi alla fine...In Origine postato da Liberalix
be si effettivamente una formazione che nata a marzo prende 30 voti obiettivamente è una cosa scontata e che passa del tutto inosservata.....![]()

il tuo problema è stato che sei rimasto schiacciato tra noi e il PLC .In Origine postato da danny78
io guardo un piu' in generale...i successi singoli possono voler dire poco poi in legislatura
ad esempio alle passate leezioni il PP prese una marea di voti alla sua prima uscita...ma col senno di poi scindersi e prendere piu' voti divisi è stati un bene...