siete allergici ai pollini?
sì
no

siete allergici ai pollini?
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

no.
mi pizzica un po' la lingua con l'ananas fresco, certe volte con le mele e i pomodori. se mangio i pomodori e bevo anche solo un goccio di vino rosso, mi riempio di macchie rosse in faccia e sul collo.
poi mi vengono delle bollicine noiose sulle mani, piedi e ai gomiti se sto troppo al sole e non sono ancora abbronzata.
fine delle allergie.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

Sì, alle graminacee
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

per fortuna no, ma sono molto allergico a pesche, mango, kiwi, albicocche e alle punture delle api
Ultima modifica di FrancoAntonio; 27-04-14 alle 13:29

Polvere e graminacee, però quest'anno ancora non sento nessuna alergia.

votate!
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Sono allergica solo ai cretini.![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)