Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da Gianfranco
C'e da dire che gente come Gianmario e Italianuova stanno facendo uno schifo con "elezioni ridicole " "un gioco di merda" "io chiuderei questo gioco" e cose simili...però hanno votato tranquillamente.
è un pochino diverso, perchè loro ce l'hanno con una parte politica....invece il simpaticone del senato ce l'ha con tutta la camera....anche se poi vota....:rolleyes:
-
Ma Libertà Cristiana che ne pensa della posizione del Senato?
In cambio dell'appoggio elettorale ha garantito qualcosa?
Gli elettori possono pensare che Libertà Cristiana sia contro la Camera. Chiarezza!!
Saluti
F.
-
Citazione:
In Origine postato da Franzele
Ma Libertà Cristiana che ne pensa della posizione del Senato?
In cambio dell'appoggio elettorale ha garantito qualcosa?
Gli elettori possono pensare che Libertà Cristiana sia contro la Camera. Chiarezza!!
Saluti
F.
Pieffebi è un senatore ma e un forumista prima di tutto....se alla elezioni normali Annamaria Franzoni vota Rifondazione Comunista e lo dice tu che fai gli chiedi a Bertinotti cosa ha promesso ad Annamaria Franzoni?
-
Citazione:
Pieffebi è un senatore ma e un forumista prima di tutto....se alla elezioni normali Annamaria Franzoni vota Rifondazione Comunista e lo dice tu che fai gli chiedi a Bertinotti cosa ha promesso ad Annamaria Franzoni?
ci sono le prove di un vostro inciucio, tantè che ugodepaya è stato "candidato" a diventare "senatore".....per cui.....tutto quadra...
-
Citazione:
In Origine postato da Liberalix
ci sono le prove di un vostro inciucio, tantè che ugodepaya è stato "candidato" a diventare "senatore".....per cui.....tutto quadra...
ahahah un inciucio per un voto?? ridicolo....riquadrati il cervello va...:lol :lol
-
Citazione:
interloquire positivamente con il Magnifico Senato, UNICA fonte di legittimità per ogni organo e organismo istituzionale di POL.
ma chi è che vuole interloquire, ma chi vi calcola, ma chi vi si fila....a parte gli ApL....
unica fonte....si fonte....lasciam perdere va...
-
Citazione:
Ma il msg di Pfb inizia con "Il senato..." e definisce (a nome del Senato) la Camera un'associazione eversiva!
-
Citazione:
In Origine postato da Franzele
Ma il msg di Pfb inizia con "Il senato..." e definisce (a nome del Senato) la Camera un'associazione eversiva!
di conseguenza tutti noi...anche quelli che scodinzolano attorno al senato...
-
Ma io non ho capito dove volete andare a parare? quindi? cosa volete ottenre non l'ho capito? segnalatelo se siete offesi...che ve devo di...?
-
Citazione:
Ma io non ho capito dove volete andare a parare? quindi? cosa volete ottenre non l'ho capito? segnalatelo se siete offesi...che ve devo di...?
ma sei tu il moderatore.....mi pare....