Visualizzazione Stampabile
-
Re: Due Maroni...
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Bruxelles, 12:36
EURO: PORTAVOCE UE, NO COMMENT SU "ELUCUBRAZIONI" MARONI
Secco "no comment" della Commissione europea sulla proposta del ministro del Welfare, Roberto Maroni, di indire un referendum per il ritorno alla lira.
"Qualche volta mi domando - ha dichiarato Amelia Torres portavoce del commissionario agli Affari monetari Joachin Almunia - se non sia meglio chiudere la sala stampa temporaneamente per evitare di commentare simili elucubrazioni".
Io me lo chiedo pił spesso...
ma questi ragionierini di Bruxelles hanno ancora il coraggio di fare ironia? non si vergognano? e come si permettono?? Maroni (che NON mi piace sia chiaro) e' un eletto democraticamente ed e' un rappresentante di un governo eletto democratiamente. Almunia e il suo portavoce sono due piccoli buro-tecnocrati, parte di quella palla al piede chiamata zona Euro. Che ci spieghino invece come mai la zona euro cresce in modo pietoso rispetto a tutto il mondo, Inghilterra inclusa.
-
Re: Re: Due Maroni...
Citazione:
In Origine Postato da ItaloConservatore
ma questi ragionierini di Bruxelles hanno ancora il coraggio di fare ironia? non si vergognano? e come si permettono?? Maroni (che NON mi piace sia chiaro) e' un eletto democraticamente ed e' un rappresentante di un governo eletto democratiamente. Almunia e il suo portavoce sono due piccoli buro-tecnocrati, parte di quella palla al piede chiamata zona Euro. Che ci spieghino invece come mai la zona euro cresce in modo pietoso rispetto a tutto il mondo, Inghilterra inclusa.
Perchč; Almunia o Barroso (per dire) non sono stati eletti democraticamente nei loro rispettivi Paesi?