Hai ragione:-)Citazione:
Originally posted by PrincipeEugenio
Mi sembrava di averlo gią scritto in un precedente post: sono di Torino cittąA presto
Chiedo venia!
Saluti Padani
Visualizzazione Stampabile
Hai ragione:-)Citazione:
Originally posted by PrincipeEugenio
Mi sembrava di averlo gią scritto in un precedente post: sono di Torino cittąA presto
Chiedo venia!
Saluti Padani