Visualizzazione Stampabile
-
Rif: mmmh...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Se devi fare 30 fa 31, almeno nel PDL ci stanno più fighe allegre.
In effetti...:sofico:
-
Rif: mmmh...
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
In effetti...:sofico:
e per la coppa dei campioni? :mmm:
-
Rif: mmmh...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Sul nazionale preferisco prendere per il culo. E' semplice, divertente e spesso il paraculeggiato non se ne rende nemmeno conto.
A volte mi capita di svegliarmi con la luna storta e mi faccio prendere la mano.
Solitamente però anche io preferisco battere la strada del paraculeggiamento :D
-
Rif: mmmh...
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
e per la coppa dei campioni? :mmm:
Per la Champion mi faccio la tessera di forza nuova e posto la foto su PIR.
-
Rif: mmmh...
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Per la Champion mi faccio la tessera di forza nuova e posto la foto su PIR.
Quindi non vi preoccupate, non c'è pericolo che avvenga tutto ciò :D
-
Rif: mmmh...
sul nazionale si posso dire tante cazzate
e c'è chi prende sul serio ciò he scrivo!
-
Rif: mmmh...
Citazione:
Originariamente Scritto da
UnaVeronese
ADORO
i Ferrero Rocher
benvenuti ai nuovi fondentissimi!
:crepapelle: non ci credo........una veronese IDV......Divina? :chefico: konosco un Divina ma sta dall'altra parte della barricata :D
wooff...piacere di conoscerla.....una domanda da....KANE.....x kaso bazzica in piazza erbe o dintorni?.....ci vado spesso.....da quelle parti c'è un negozietto militar schik!
ps dicono che ho la "rogna" ma è solo allergia alla sinistra.....basta prendere degli antistaminici e si sopravvive:giagia:......:ciaociao: