ma qual è il tuo punto di vista? da quello che ho capito non approvi il comportamento della fiamma, giusto? ma tu cosa faresti?Citazione:
In origine postato da iproscritti
vabbe' ... buon fine settimana
Visualizzazione Stampabile
ma qual è il tuo punto di vista? da quello che ho capito non approvi il comportamento della fiamma, giusto? ma tu cosa faresti?Citazione:
vabbe' ... buon fine settimana
Montini, il giorno che ti verrà in mente di parlare di politica ti risponderò volentieri ;)
La prossima volta, almeno, posta la foto di una bella f*ga... :rolleyes:
Ma secondo te lui si mette a parlare con te che voti i radicali? :D :DCitazione:
In origine postato da fedalmor
Montini, il giorno che ti verrà in mente di parlare di politica ti risponderò volentieri ;)
La prossima volta, almeno, posta la foto di una bella f*ga... :rolleyes:
Questa, francamente, non l'ho capita... :rolleyes:Citazione:
In origine postato da Gianmario
Ma secondo te lui si mette a parlare con te che voti i radicali? :D :D
a) La Lega fa sempre il contrario di ciò che dice vedi annessione della Turchia all'Europa.Citazione:
perché non intraprendere una iniziativa forte ASSIEME a FN, FSN e, perché no?, Lega contro la politica di integrazione europea dopo i recenti referendum in Francia e Olanda e la notizia del probabile congelamento di altri referendum sull'argomento "Costituzione Europea" in altre nazioni europee?
b) FN e FSN , molte volte abbiamo cercato di ricucire ma ragazzi è veramente difficile , al loro interno sostanzialmente ci sono persone che non sono ruiscite a realizzare nulla nel MS-Ft queste persone non riuscendo a realizzare nulla hanno scaricato i loro insuccessi dovuti o per incapacità o più semplicemente per un contesto politico a noi poco favorevole sul partito. Come dire se non riesco a prendere voti o fare iscritti la colpa non è la mia ma dei militanti e dirigenti del MSFT , soluzione faccio un altro partito e una volta che si sono resi conto che non riuscivano a realizzare nulla anche lì come soluzione o giustificazione trovano quella di sparlare male di noi (tanto da arrivare a dire :dobbiamo spegnere la fiamma definitivamente pisciandoci sopra).Un quadro triste ma reale di ciò che è accaduto . Speriamo in un futuro migliore per tutti e che gli insuccessi che fanno parte del nostro vivere quotidiano non divengano più frustrazioni da poter buttare sulle spalle degli altri .
Saluti .
Citazione:
Questa, francamente, non l'ho capita... :rolleyes:
Certo riguarda anche il mis con Rauti .
cosa?Citazione:
In origine postato da R.MIEVILLE
Certo riguarda anche il mis con Rauti .
Domani piove...Citazione:
In origine postato da etnia salentina
cosa?
non hai visto il mobbing che stanno facendo contro chi va a votare al referendum?Citazione:
Questa, francamente, non l'ho capita... :rolleyes: